Cari amici,
Vi presentiamo il nostro nuovo Bitrix24.North Star. In questa versione lanciamo due nuovi prodotti, abbiamo lavorato sull'automazione e sul CRM, abbiamo aggiunto le autorizzazioni di accesso alla gestione dell'inventario e al catalogo dei prodotti, in più abbiamo creato gli incarichi mobili e molto altro.
Di seguito troverai i link alle informazioni dettagliate su tutte le novità rilasciate.
Nuovi temi di sfondo
Abbiamo aggiunto sette nuove immagini in stile neutro agli sfondi esistenti. Le novità piaceranno soprattutto agli utenti che preferiscono un design minimal: gli sfondi sono creati senza dettagli inutili, che possono distrarre da compiti importanti.
Calendario
Abbiamo semplificato la visualizzazione dei calendari sincronizzati all'interno di ogni calendario сollegato a Bitrix24. Deseleziona quei calendari i cui eventi non vuoi visualizzare nel tuo account.
Incarichi nell'applicazione mobile
Nell'ultimo aggiornamento di Bitrix24, lavorare con gli incarichi nell'applicazione mobile è diventato ancora più facile. Crea un incarico e controlla la sua esecuzione direttamente dal tuo smartphone.
CRM
Ci sono nuovi concetti e strumenti per aiutarti a lavorare in modo più efficiente.
- CRM Proattivo
- Nuova timeline nella scheda CRM
- Attività universale
- Modalità Concentrazione nel CRM
- Attività intelligenti nel CRM
- Nuovi contatori di attività
- Nuova logica di elaborazione delle chiamate nel CRM
- Nuova logica: elaborazione di linee aperte nel CRM
- Come lavorare con la visualizzazione di Attività
- Sistemi di pagamento in moduli CRM
Catalogo prodotti e servizi
Ora puoi configurare le autorizzazioni di accesso per lavorare con il catalogo prodotti. I tuoi dipendenti vedranno solo le informazioni di cui hanno bisogno e non potranno eliminare accidentalmente un prodotto o modificare il suo prezzo.
- Autorizzazioni di accesso al сatalogo prodotti
- Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto all'interno di un elemento CRM
- Autorizzazione di modifica per la scheda del prodotto e impostazione come vista profilo standard del prodotto per tutti gli utenti
- Autorizzazioni di accesso: impostazioni
- Autorizzazioni di accesso: pubblicare prodotti nel store online
- Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto nel catalogo
- Autorizzazioni di accesso: avvio per l'importazione e l'esportazione di prodotti
Gestione inventario
Se la gestione dell'inventario è abilitata, è possibile configurare le autorizzazioni di accesso alle sezioni, gestire i magazzini e accedere ai documenti dell'inventario. C'è anche la possibilità di specificare i documenti con cui i dipendenti lavoreranno e assegnare le responsabilità quando si lavora con il magazzino.
- Autorizzazioni di accesso alla gestione inventario
- Autorizzazioni di accesso alla gestione dell'inventario: esempio di configurazione
- Autorizzazioni di accesso: visualizzare e selezionare il magazzino
- Autorizzazioni di accesso: modificare la scheda di un documento nella gestione inventario
- Autorizzazioni di accesso: adeguamento rimanenza a magazzino
- Autorizzazioni di accesso: ordini di vendita
- Autorizzazioni di accesso: prenotare un prodotto
- Autorizzazioni di accesso: trasferimento rimanenza a magazzino
- Autorizzazioni di accesso: ricevuta di rimanenza a magazzino
- Autorizzazioni di accesso: visualizzare la sezione Gestione inventario
- Autorizzazioni di accesso: documento di storno
- Gestione inventario: fornitori
Nuovo CRM Mobile
Ti presentiamo il nuovo CRM mobile! Include quasi tutte le funzionalità della versione web CRM e ha un design unificato.
Enterprise
Specialmente per il piano Enterprise abbiamo rilasciato nuovi prodotti: la rete di filiali e la cronologia di accessi dei dipendenti.
- Rete di filiali in Bitrix24
- Rete di filiali: creare un nuovo Bitrix24
- Rete di filiali: connettere un Bitrix24 esistente
- Rete di filiali: caratteristiche importanti
- Rete di filiali: disconnettere una filiale
- Cronologia dei dati di accesso dipendente
- Bitrix24 On-Premise: configurazione della cronologia accessi
Bitrix24.Sign
Bitrix24.Sign è un nuovo strumento che ti consente di creare documenti e inviarli alla tua controparte per la firma in un paio di minuti.
- Bitrix24.Sign: panoramica
- Creare e inviare un documento elettronico da firmare
- Come fa il cliente a firmare un documento elettronico?
- Bitrix24.Sign: come controllare il processo di lavoro con i documenti?
- Bitrix24.Sign: caso d'uso
- Bitrix24.Sign: come verificare l'integrità di un documento elettronico firmato?
- Come fa il direttore della tua azienda a firmare un documento elettronico?
Regole di automazione e trigger
Nel flusso di lavoro di ogni azienda, ci sono molte azioni che si ripetono ogni giorno. Tutte queste azioni possono essere automatizzate con regole di automazione e trigger, in modo da avere più tempo per altre attività.
Servizi
Abbiamo aggiunto una nuova opzione alle impostazioni del modello di documenti: Elenco prodotti (Item list). Quest'opzione consente di scegliere se visualizzare solo prodotti, servizi o entrambi gli elementi contemporaneamente nel documento stampato.