Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Gestisci le chat dei canali aperti nel CRM

Quando si comunica con i clienti, è importante non farli aspettare troppo a lungo. Dai la priorità alle richieste in entrata nel CRM utilizzando gli stati della chat del cliente. Puoi vederli nelle visualizzazioni Attività e Kanban.

Lo stato viene visualizzato anche nella timeline dell'elemento CRM.

Quando il dipendente risponde al cliente nella chat, lo stato Non letto scompare. Tuttavia, l'affare sarà ancora contrassegnato da un contatore verde che indica che l'attività rimane attiva e che l'affare richiede attenzione.

Quando chiudi la chat, l'attività corrispondente si completa automaticamente e viceversa. Le attività completate cambiano colore da giallo a bianco nella timeline dell'elemento CRM.


Riepilogo

  • Dare priorità alle richieste dei clienti in entrata utilizzando gli stati della chat.
  • Gli stati della chat vengono visualizzati nella scheda dell'elemento CRM nelle visualizzazioni Attività e Kanban.
  • Una volta chiusa la chat con il cliente, l'attività corrispondente viene completata automaticamente e viceversa.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Modalità Focus nel CRM Timeline nella scheda CRM Сambiare la modalità del CRM Cerca elementi CRM per attività Gestisci le chiamate dei clienti nel CRM Visualizzazione "Attività" in affari e lead Modalità del CRM Imposta le notifiche delle attività Come funzionano i contatori nel CRM? Imposta promemoria di attività personalizzate