Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come creare servizi nel catalogo prodotti?

Ogni giorno sempre più aziende iniziano a fornire servizi sia al pubblico che ad altre aziende.

Prima, non era molto semplice lavorare con i servizi in Bitrix24, specialmente se l'azienda utilizzava la gestione dell'inventario.

Ora, i servizi sono un tipo separato di prodotti. Ci sono alcune differenze tra servizi e prodotti ordinari:

  • i servizi non hanno varianti;
  • i servizi non vengono utilizzati nella gestione dell'inventario: i saldi non vengono registrati, non è necessario elaborarli nel magazzino, ecc.

Questo semplifica il lavoro nel CRM. È diventato più semplice emettere fatture, creare offerte e altri elementi con servizi.

I servizi sono disponibili su tutti gli attuali piani di Bitrix24.

Come creare servizi nel catalogo prodotti?

Vai nella sezione CRM > Inventario > Catalogo prodotti. Fai clic su Creare (Create) e seleziona l'opzione Servizio (Service).

Attualmente non è possibile importare servizi.

Nella scheda del servizio, compila tutti i campi obbligatori e salva le modifiche.

Il flusso di lavoro con i servizi è lo stesso dei prodotti ordinari. È possibile aggiungerli agli elementi CRM, visualizzarli nei documenti e utilizzarli nelle regole di automazione.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Catalogo prodotti nel CRM Come è cambiato l’utilizzo delle varianti di prodotto Scheda dell'offerta: proprietà e campi di prodotto Aggiornamenti nel catalogo prodotti Campo "Disponibilità" nella scheda di servizio Unità di misura nei servizi Utilizzare le varianti di prodotti Crea prodotti nel catalogo Come importare prodotti nel CRM Importazione dei prodotti