L'attività moderna riguarda la velocità e la mobilità: i clienti sono abituati ai servizi mobili e si aspettano la stessa velocità e comodità da tutte le aziende. Comprendiamo queste sfide e abbiamo preparato una soluzione che rende la firma dei documenti in Bitrix24 il più veloce e semplice possibile. Inoltre, fa risparmiare tempo e denaro.
Bitrix24.Sign è un nuovo strumento che ti consente di creare documenti e inviarli alla tua controparte per la firma in un paio di minuti.
Vantaggi di Bitrix24.Sign
- Non è necessario inviare documenti fisici avanti e indietro.
- Non è necessario compilare manualmente i dati della controparte.
- Non è necessario che le controparti utilizzino Bitrix24 per firmare i documenti.
- È possibile inviare un documento per la firma via SMS o e-mail.
- È possibile inviare un documento per la firma direttamente dall'affare nel CRM.
- Tutte le informazioni sulla tua azienda vengono compilati automaticamente con i dati dal CRM.
- Nel kanban è possibile visualizzare in quale fase si trova ogni documento.
- È possibile automatizzare il processo di invio di documenti per la firma.
- È possibile assicurarsi che il cliente non abbia modificato il documento prima della firma.
- Il numero di documenti è illimitato anche sul piano gratuito.
Inizi a lavorare con Bitrix24.Sign
Pertanto, se non sei sicuro che Bitrix24.Sign sia adatto per firmare il tuo documento, consulta il tuo legale. L'affidamento a queste firme è responsabilità della persona che accetta il documento.
Segui i tre semplici passaggi in sequenza per preparare e firmare i documenti:
- Crea un documento o scegli un documento già creato.
- Firma il documento da parte tua.
- Invia il documento al cliente per la firma.
Abbiamo preparato una descrizione dettagliata dei passaggi menzionati in modo da poter iniziare a utilizzare il nuovo strumento il più rapidamente possibile. Durante il lavoro, ti consigliamo di inviare a ciascuna controparte le istruzioni per la firma del documento.