Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Modalità Focus nel CRM

La modalità focus sposta gli elementi CRM con le nuove attività nella parte superiore del kanban. Esistono diverse azioni che attivano questa modalità e spostano gli elementi verso l'alto, attirando la tua attenzione.

La modalità Focus è disponibile per affari, lead, processi intelligenti e fatture nelle visualizzazioni Attività, Kanban ed Elenco.

La modalità Focus viene attivata automaticamente 15 minuti prima della scadenza dell'attività, nonché all'ora esatta specificata nell'attività. Può essere personalizzata. Il contatore si accende e l'elemento si sposta verso l'alto.
Imposta promemoria di attività personalizzate

Ci sono molte altre azioni che attivano la modalità Focus.

Commento del dipendente che non è responsabile dell'elemento CRM. In questo caso l'elemento viene spostato in cima al kanban indicando che bisogna visualizzarlo.

Attività in entrata: e-mail, chat, chiamate in entrata o perse. Un affare senza attività viene spostato in fondo al kanban. Una volta arrivata un'attività in entrata, l'affare verrà spostato verso l'alto e la scheda del cliente avrà lo stato Non letto.
Gestisci le chat dei canali aperti nel CRM
Gestisci le chiamate dei clienti nel CRM

Riepilogo

  • La modalità focus sposta gli elementi CRM con le nuove attività nella parte superiore del kanban. Esistono diverse azioni che attivano questa modalità e spostano gli elementi verso l'alto, attirando la tua attenzione.
  • La modalità Focus è disponibile per affari, lead, processi intelligenti e fatture nelle visualizzazioni Attività, Kanban ed Elenco.
  • La modalità Focus viene attivata automaticamente 15 minuti prima della scadenza dell'attività e all'ora esatta dell'attività.
  • La modalità Focus viene attivata automaticamente se viene lasciato un commento dal dipendente che non è responsabile dell'elemento o se viene arrivata un'attività in entrata, come e-mail, chat o chiamata.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Imposta le notifiche delle attività Gestisci le chiamate dei clienti nel CRM Attività CRM: come impostare la scadenza? Attività universale nel CRM mobile Gestisci le chat dei canali aperti nel CRM Modalità di contatori nel CRM Imposta promemoria di attività personalizzate Cerca elementi CRM per attività Come funzionano i contatori nel CRM? Aggiungi attività nel CRM