Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Firma elettronica per HR
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Interfaccia per aggiungere regole di automazione e trigger

Nel nuovo aggiornamento, abbiamo modificato l'interfaccia per aggiungere regole di automazione e trigger.

Elenco unico di regole e trigger di automazione

Le regole di automazione e i trigger vengono visualizzati nello stesso elenco. A seconda dei tuoi obiettivi, puoi aggiungere immediatamente una serie di regole di automazione e trigger senza perdere tempo a cercarli.

Per semplificare la distinzione tra un trigger e una regola di automazione, abbiamo aggiunto l'etichetta Trigger subito dopo il nome dell'azione.

Gruppi di regole di automazione

Le regole di automazione e i trigger sono divisi in gruppi. Lo abbiamo fatto per rendere più facile la scelta del giusto tipo di automazione.

Ad Esempio: se desideri configurare le regole di automazione per notificare i dipendenti, è necessario scegliere il gruppo Avvisi dipendenti (Employee alerts). Se desideri che i documenti vengano generati automaticamente, seleziona le regole nel gruppo Documenti (Paperwork).
Una regola di automazione può essere in più gruppi contemporaneamente.

Breve descrizione delle regole di automazione

Ogni gruppo di regole e ogni regola di automazione contengono una breve descrizione delle loro caratteristiche. Ora è più facile capire per cosa utilizzare questa o quella automazione.

Filtro e ricerca delle regole di automazione

È possibile utilizzare il filtro in modo che vengano visualizzate solo le regole di automazione o solo i trigger.

Inoltre, è possibile trovare la regola di automazione desiderata utilizzando la barra di ricerca.

Configurazione delle regole di automazione

È possibile scegliere per quale fase configurare le regole e i trigger di automazione.

Per aggiungere una regola di automazione, fai clic su Aggiungi (Add). Innanzitutto, seleziona regole di automazione e trigger per ogni fase, dopodiché passa a configurarli. È molto conveniente che la scelta delle regole di automazione sia fatta in una finestra.

È inoltre possibile utilizzare le scorciatoie da tastiera quando selezioni una regola di automazione:

  • Windows: ctrl + click
  • MacOS: command + click

Pertanto, la finestra di selezione si chiuderà e si aprirà la finestra delle impostazioni delle regole di automazione.

La regola appena aggiunta sarà evidenziata in giallo. In questo modo, non perderai le regole di automazione che devono ancora essere configurate.

Per modificare la regola di automazione, fai clic su Modifica.

Leggi di più nell'articolo Utilizzo delle condizioni nelle regole di automazione.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Regole di automazione e trigger nel CRM: monitoraggio e controllo dei dipendenti Regole di automazione: modifica della variabile e operazioni aritmetiche Regole di automazione: Per dipendente 3 gruppi di Trigger nel CRM Come creare regole di automazione e trigger Trigger nel CRM Regole di automazione nel CRM Nuove regole di automazione e trigger: Crea codice QR | Scansiona il codice QR Regole di automazione: crea codice QR | scansiona il codice QR Regole di automazione: FAQ