Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Nuovo CRM Mobile

Ti presentiamo il nuovo CRM mobile! Include quasi tutte le funzionalità della versione web CRM e ha un design unificato.

Mobile CRM è utile per i manager che hanno bisogno di controllare costantemente i flussi di lavoro, così come per i dipendenti che non hanno accesso ai computer sul posto di lavoro.

Caratteristiche del CRM Mobile

Nel CRM mobile, puoi eseguire la maggior parte delle operazioni quotidiane.

Attualmente, le modifiche si applicano solo alle offerte, ma stiamo ancora lavorando sugli aggiornamenti per altre entità CRM.

Ecco cosa puoi fare nel CRM mobile:

  • Creare e modificare elementi
  • Pianificare e tenere traccia delle attività
  • Chiamare e inviare e-mail ai clienti

Inoltre, sono disponibili nuovi strumenti nell'applicazione mobile, come CRM proattivo, attività universale, nuovi contatori di attività, ecc.

Alcune azioni possono essere eseguite solo nella versione completa, ciò è dovuto alle dimensioni relativamente ridotte degli schermi di telefoni e tablet.

Ecco cosa non puoi fare nel CRM mobile:

  • Creare e configurare campi personalizzati;
  • Modifica autorizzazioni di accesso
  • Cercare elementi CRM in base al valore di un campo specifico, ecc.

Azioni di base

Ci sono alcune azioni di base che puoi applicare all'offerta nell'app mobile Bitrix24. Vediamoli più in dettaglio.

Creare offerte

Per creare una nuova offerta, fai clic su "+" e seleziona Offerte. Compila i campi.

Nella scheda Prodotti, fai clic su "+" e cerca o crea prodotti.

Ricerca di offerte

Per cercare un'offerta, fai clic sull'icona di lente di ingrandimento. Immetti il nome o il valore di un altro campo, ad esempio il nome dell'azienda.

Per filtrare le offerte in base a una fase specifica, fai clic su tutte le fasi e scegli la fase desiderata.

Creare attività

Nella scheda dell'offerta, apri Timeline. Includi la cronologia completa della comunicazione con il cliente, il messaggio di sistema e i commenti.

Per pianificare una nuova attività, fai clic su "+", specifica il testo dell'attività e la data di scadenza.

Modifica fasi e pipeline

Per passare da una pipeline all'altra, fai clic sull'icona appropriata.

Per spostare un'offerta in un'altra fase, fai clic sulla fase corrente e seleziona quella desiderata dall'elenco.

Per spostare un'offerta in un'altra pipeline, apri la scheda di quest'offerta > fai clic sul menu azioni > seleziona l'opzione Modifica pipeline.

Questa informazione è stata utile?
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Assistenza di uno specialista
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente