Ti presentiamo il nuovo CRM mobile! Include quasi tutte le funzionalità della versione web CRM e ha un design unificato.
Caratteristiche del CRM Mobile
Nel CRM mobile, puoi eseguire la maggior parte delle operazioni quotidiane.
Ecco cosa puoi fare nel CRM mobile:
- Creare e modificare elementi
- Pianificare e tenere traccia delle attività
- Chiamare e inviare e-mail ai clienti
Inoltre, sono disponibili nuovi strumenti nell'applicazione mobile, come CRM proattivo, attività universale, nuovi contatori di attività, ecc.
Alcune azioni possono essere eseguite solo nella versione completa, ciò è dovuto alle dimensioni relativamente ridotte degli schermi di telefoni e tablet.
Ecco cosa non puoi fare nel CRM mobile:
- Creare e configurare campi personalizzati;
- Modifica autorizzazioni di accesso
- Cercare elementi CRM in base al valore di un campo specifico, ecc.
Azioni di base
Ci sono alcune azioni di base che puoi applicare all'offerta nell'app mobile Bitrix24. Vediamoli più in dettaglio.
Creare offerte
Ricerca di offerte
Creare attività
Modifica fasi e pipeline
Per passare da una pipeline all'altra, fai clic sull'icona appropriata.
Per spostare un'offerta in un'altra fase, fai clic sulla fase corrente e seleziona quella desiderata dall'elenco.
Per spostare un'offerta in un'altra pipeline, apri la scheda di quest'offerta > fai clic sul menu azioni > seleziona l'opzione Modifica pipeline.