Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso: avvio per l'importazione e l'esportazione di prodotti

Gli aggiornamenti di Bitrix24 vengono gradualmente installati sugli account Bitrix24. Se non hai ancora la funzionalità di cui si parla nell'articolo, ti chiediamo di aspettare solo un po', sarà presto disponibile.

In Bitrix24 è possibile importare ed esportare prodotti utilizzando un file di Excel. Le autorizzazioni di avvio per l'importazione o l'esportazione consentono ai dipendenti la possibilità di avviare il processo appropriato.

Come funziona l'autorizzazione di avvio per l'importazione di prodotti?

Attiva l'autorizzazione in modo che il dipendente possa caricare un elenco di nuovi prodotti nel catalogo e trasferire i dati relativi dei prodotti da altri sistemi. Dopo l'avvio, l'importazione viene visualizzata nella sezione Catalogo prodotti.

Leggi di più nell'articolo Come importare prodotti nel CRM.

Inoltre, nella versione On-Premise è possibile configurare le impostazioni e i parametri di importazione. C'è anche l'opzione: Gestire l'importazione di prodotti. Se nel tuo team c'è un dipendente o un specialista IT che gestisce le impostazioni, puoi autorizzarlo a gestire l'importazione per configurare le impostazioni.

Come funziona l'autorizzazione di avvio per l'esportazione di prodotti?

Attiva l'autorizzazione in modo che il dipendente possa esportare prodotti come file con tutte le proprietà e con il prezzo. Dopo l'avvio, l'esportazione viene visualizzata nella sezione Catalogo prodotti.

Allo stesso modo, funzionano le autorizzazioni: l'autorizzazione di avvio per l'esportazione di prodotti e Gestire l'esportazione di prodotti. L'autorizzazione Gestire l'esportazione di prodotti è disponibile solo sulla versione Premise.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Autorizzazioni di accesso al сatalogo prodotti Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto nel catalogo Autorizzazioni di accesso: pubblicare prodotti nel store online Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto all'interno di un elemento CRM Autorizzazione di modifica per la scheda del prodotto e impostazione come vista profilo standard del prodotto per tutti gli utenti Conflitti di autorizzazioni nel CRM Non riesco ad accedere alle impostazioni del CRM. Perché? Autorizzazioni di accesso nel CRM Autorizzazioni di accesso: impostazioni Problemi di registrazione delle chiamate CRM