Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Bitrix24.Sign: controlla il processo di lavoro con i documenti

In Bitrix24.Sign la pipeline è un modo per visualizzare i documenti nelle diverse fasi del lavoro. Questa visualizzazione è particolarmente utile per le aziende che lavorano con un gran numero di documenti.

Ad esempio: nella pipeline i dipendenti possono vedere quale documento è nel processo di approvazione e quale cliente deve essere contattato per ricordargli della firma.

Vai nella sezione Bitrix24.Sign dal menu principale di Bitrix24 e seleziona la visualizzazione Pipeline.

  • Creare e modificare fasi

    Le fasi della pipeline sono già configurate per impostazione predefinita, ma è possibile personalizzarle in qualsiasi momento.

    Per creare una nuova fase, passa il mouse su una delle fasi e fai clic sul segno "+ ".

    Per modificare il nome o il colore della fase e anche per eliminare le fasi non necessari, fai clic sull'icona della matita.

  • Configurare la scheda dell'elemento

    La scheda dell'elemento può essere spostata in qualsiasi fasi o addirittura eliminata. Per fare ciò, trascina l'elemento nella fase appropriata.

    È inoltre possibile personalizzare i campi visualizzati nella scheda dell'elemento della pipeline. Fai clic sulla ruota dentata > Impostazioni della pipeline > Configura campi modulo  visualizzazione. Seleziona i campi richiesti e salva le modifiche.

  • Filtro e ricerca degli elementi

    Utilizza il filtro per trovare rapidamente un documento. Per fare ciò, fai clic sulla barra di ricerca e seleziona i valori del campo richiesti.

    È inoltre possibile creare e salvare il filtro personalizzato. Questo è utile in modo che i dipendenti capiscano con quali documenti lavorare e che i supervisori possano controllare il lavoro dei loro subordinati.

    È possibile creare un documento utilizzando la barra di ricerca. Inserisci una parola o parte di essa per trovare il contratto o la fattura desiderati.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Nuovo strumento: Bitrix24.Sign Bitrix24.Sign nella versione On-Premise Bitrix24.Sign nel CRM Come fa il cliente a firmare un documento elettronico? Bitrix24.Sign: caso d'uso Bitrix24.Sign: verifica l'integrità di un documento elettronico firmato Creare e inviare un documento elettronico da firmare Bitrix24.Sign: panoramica Come fa il direttore della tua azienda a firmare un documento elettronico? Bitrix24Sign: automazione