Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso: pubblicare prodotti nel store online

Gli aggiornamenti di Bitrix24 vengono gradualmente installati sugli account Bitrix24. Se non hai ancora la funzionalità di cui si parla nell'articolo, ti chiediamo di aspettare solo un po', sarà presto disponibile.

Nella scheda del prodotto c'è un'opzione che ti consente di pubblicare o rimuovere il prodotto dal sito web del tuo negozio online.

Potrebbe essere necessario quando nel tuo catalogo ci sono dei prodotti per il flusso di lavoro interno e i clienti non li devono visualizzare. L'utente che ha quest'autorizzazione abilitata, può scegliere i prodotti disponibili sul sito web del negozio online e quelli rimossi dalla pubblicazione.

Bisogna verificare se l'autorizzazione di modifica e visibilità del prodotto è attivata, così l'utente può configurare quest'opzione.

Importante! Al momento, quest'opzione è disponibile solo sugli account Bitrix24 Cloud. La versione On-Premise non ha l'opzione di visibilità prodotto e nessun'autorizzazione appropriata.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Autorizzazioni di accesso: avvio per l'importazione e l'esportazione di prodotti Problemi di registrazione delle chiamate CRM Autorizzazioni di accesso al сatalogo prodotti Autorizzazione di modifica per la scheda del prodotto e impostazione come vista profilo standard del prodotto per tutti gli utenti Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto nel catalogo Conflitti di autorizzazioni nel CRM Autorizzazioni di accesso nel CRM Autorizzazioni di accesso: impostazioni Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto all'interno di un elemento CRM Non riesco ad accedere alle impostazioni del CRM. Perché?