Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso: impostazioni

Gli aggiornamenti di Bitrix24 vengono gradualmente installati sugli account Bitrix24. Se non hai ancora la funzionalità di cui si parla nell'articolo, ti chiediamo di aspettare solo un po', sarà presto disponibile.

Con quest'opzione è possibile gestire l'accesso alle impostazioni delle sezioni e delle autorizzazioni per i dipendenti.

Accesso alle impostazioni delle sezioni

Il dipendente può configurare le impostazioni del catalogo della gestione inventario, configurare le impostazioni del negozio. Cioè: arrotondare calcoli, sconti, promozioni e altro ancora.

Ad esempio, se un dipendente ha quest'autorizzazione disabilitata, non sarà possibile accedere alle impostazioni generali della gestione inventario e viene visualizzata una finestra di avviso:

Accesso alle impostazioni per i dipendenti

Il dipendente può configurare le autorizzazioni di accesso alla gestione inventario e al catalogo prodotti.

Se hai dipendente responsabile che configura le autorizzazioni di accesso, è proprio lui che può gestire le autorizzazioni, aggiungere dipendenti e reparti ai ruoli desiderati.

Le autorizzazioni di accesso al CRM, ai siti e agli altri strumenti si configurano separatamente.

Accesso all'opzione: "Rendi articoli esauriti disponibili per l'acquisto (attiva anche la quantità di prodotto negativa)"

Il dipendente può abilitare e disabilitare l'opzione che consente ai clienti di ordinare articoli esauriti sul sito del negozio online. Se l'opzione è abilitata, i clienti possono ordinare e persino pagare per l'articolo mancante.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Autorizzazioni di accesso al catalogo prodotti Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto all'interno di un elemento CRM Conflitti di autorizzazioni nel CRM Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto nel catalogo Autorizzazioni di accesso: avvio per l'importazione e l'esportazione di prodotti Autorizzazione di modifica per la scheda del prodotto e impostazione come vista profilo standard del prodotto per tutti gli utenti Autorizzazioni di accesso: pubblicare prodotti nel store online Autorizzazioni di accesso nel CRM Problemi di registrazione delle chiamate CRM Non riesco ad accedere alle impostazioni del CRM. Perché?