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Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso: impostazioni

Gli aggiornamenti di Bitrix24 vengono gradualmente installati sugli account Bitrix24. Se non hai ancora la funzionalità di cui si parla nell'articolo, ti chiediamo di aspettare solo un po', sarà presto disponibile.

Con quest'opzione è possibile gestire l'accesso alle impostazioni delle sezioni e delle autorizzazioni per i dipendenti.

Accesso alle impostazioni delle sezioni

Il dipendente può configurare le impostazioni del catalogo della gestione inventario, configurare le impostazioni del negozio. Cioè: arrotondare calcoli, sconti, promozioni e altro ancora.

Ad esempio, se un dipendente ha quest'autorizzazione disabilitata, non sarà possibile accedere alle impostazioni generali della gestione inventario e viene visualizzata una finestra di avviso:

Accesso alle impostazioni per i dipendenti

Il dipendente può configurare le autorizzazioni di accesso alla gestione inventario e al catalogo prodotti.

Se hai dipendente responsabile che configura le autorizzazioni di accesso, è proprio lui che può gestire le autorizzazioni, aggiungere dipendenti e reparti ai ruoli desiderati.

Le autorizzazioni di accesso al CRM, ai siti e agli altri strumenti si configurano separatamente.

Accesso all'opzione: "Rendi articoli esauriti disponibili per l'acquisto (attiva anche la quantità di prodotto negativa)"

Il dipendente può abilitare e disabilitare l'opzione che consente ai clienti di ordinare articoli esauriti sul sito del negozio online. Se l'opzione è abilitata, i clienti possono ordinare e persino pagare per l'articolo mancante.


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