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Nuova logica di elaborazione delle chiamate nel CRM

Vi presentiamo il nuovo algoritmo di elaborazione delle chiamate. Dopo una chiamata in entrata dal cliente, il CRM crea un'attività e la aggiunge all'elemento CRM. Le chiamate perse hanno lo stato Persa.

Grazie a questo aggiornamento, il manager può facilmente trovare l'offerta in cui ha appena parlato con il cliente. Inoltre, il dipendente vedrà anche le offerte con le chiamate perse.

Chiamate in entrata

Prima, al termine della chiamata, il manager poteva perdersi tra un gran numero di offerte e la ricerca richiedeva molto tempo.

Ora, è possibile fare clic sul contatore In entrata e trovare rapidamente l'offerta con una chiamata in entrata dal cliente.

Nella timeline di offerta, è possibile trovare l'attività con la registrazione della chiamata. Puoi anche ascoltare la registrazione, lasciare un commento sull'attività e pianificare una nuova attività.

Fai clic su Elaborato per terminare l'attività. L'attività completata diventa bianca e viene salvata nella timeline.

Chiamate perse

Le offerte con le chiamate perse possono essere trovate con il contatore in entrata e hanno uno stato rosso Perso. In questo modo, puoi facilmente trovare le offerte con le chiamate perse.

Nella timeline dell'elemento viene anche visualizzata l'attività con la chiamata persa.


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