In Bitrix24 qualsiasi dipendente può controllare i propri accessi e la sicurezza del proprio account.
La pagina Cronologia accessi risulta la data e l'ora del login, la posizione geografica, il dispositivo utilizzato (computer o telefono), il sistema operativo, il browser e l'indirizzo IP.
Se la sessione di accesso è stata avviata da un dispositivo sconosciuto, qualsiasi utente può disconnettersi da Bitrix24 con un solo clic su tutti i dispositivi tranne quello corrente.
In Bitrix24 Cloud, la cronologia degli accessi viene archiviata per 180 giorni. In Bitrix24 On-premise, il periodo di archiviazione è configurato dall'amministratore.
Come funziona?
Esistono diversi modi per visualizzare la cronologia degli accessi:
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Per un dipendente: tramite il widget del profilo
Nel widget del dipendente, fai clic su Cronologia accessi
Qui puoi anche disconnetterti immediatamente da tutti i dispositivi tranne quello corrente.
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Per un dipendente: nella sezione "Tempo e rapporti"
Nella sezione Azienda, vai nel menu Tempo e Rapporti > scegli l'opzione Cronologia accessi.
Si aprirà la pagina di Cronologia accessi. Per disconnetterti da tutti i dispositivi, fai clic su Password e sicurezza.
Nella scheda Autorizzazione, fai clic su Disconnetti da tutti i dispositivi.
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Per l'amministratore: nella sezione "Trova dipendente"
L'amministratore di Bitrix24 può visualizzare la cronologia degli accessi di qualsiasi dipendente dell'account in qualsiasi momento. Se necessario, può anche forzare il logout su tutti i dispositivi dei dipendenti.
Vai nella sezione Azienda > Dipendenti, apri il menu Azioni dipendenti e scegli l'opzione Cronologia accessi.
Si aprirà la pagina della cronologia degli accessi del dipendente. Fai clic su Disconnetti da tutti i dispositivi.
Versione On-Premise di Bitrix24
Nella versione On-Premise di Bitrix24, la cronologia degli accessi è disponibile solo sul piano Enterprise. Inoltre, alcune impostazioni devono essere effettuate prima.