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CRM Proattivo

CRM Proattivo è un nuovo concetto di lavoro nel CRM. Ora il CRM aiuta a pianificare il lavoro con il cliente e ti ricorda in tempo cosa devi fare.

Abbiamo cambiato il funzionamento dei contatori e abbiamo aggiunto la possibilità di creare qualsiasi attività in base alle specifiche del tuo lavoro. Con l'aiuto di nuovi contatori, puoi facilmente controllare le e-mail e le chiamate in entrata dai clienti, anche il numero di attività pianificate dei tuoi subordinati.

Leggi di piu nell'articolo Come lavorare con la visualizzazione di Attività.

Nuovi contatori di attività

I contatori di Bitrix24 aiutano i dipendenti a ricordare i loro clienti: effettuare chiamate, rispondere nelle chat, inviare e-mail, ecc.

Il CRM si concentra sulle attività che devono essere svolte nel prossimo futuro. Nella visualizzazione "Attività", le offerte senza attività vengono visualizzate nella colonna corrispondente.

Leggi di piu nell'articolo Nuovi contatori di attività.

Attività intelligenti nel CRM

Le attività intelligenti sono modelli di attività con un testo predefinito e con una scadenza automatica di 3 giorni lavorativi. Le attività intelligenti appariranno nell'offerta, se non hai ancora pianificato nessun'attività.

Leggi di piu nell'articolo Attività intelligenti nel CRM.

Modalità Concentrazione nel CRM

La modalità concentrazione nel CRM sposta le offerte con nuove attività in cima al kanban. Questa modalità funziona nelle visualizzazioni Attività, Kanban ed Elenco.

Leggi di piu nell'articolo Modalità Concentrazione nel CRM.

Nuova logica: elaborazione di linee aperte nel CRM

Ora quando apri la sezione CRM, vedrai immediatamente quale offerta e quale attività deve essere elaborata in primo luogo. Oltre al contatore che mostra le attività in entrata, abbiamo aggiunto lo stato della chat "Non letto" alla scheda dell'offerta.

Leggi di piu nell'articolo Nuova logica: elaborazione di linee aperte nel CRM.

Nuova logica di elaborazione delle chiamate nel CRM

Dopo una chiamata in entrata dal cliente, il CRM crea un'attività e la aggiunge all'elemento CRM. Le chiamate perse hanno lo stato Persa. Grazie a questo aggiornamento, il manager può facilmente trovare l'offerta in cui ha appena parlato con il cliente. Inoltre, il dipendente vedrà anche le offerte con le chiamate perse.

Leggi di piu nell'articolo Nuova logica di elaborazione delle chiamate nel CRM.

Nuova timeline nella scheda CRM

Abbiamo aggiunto l'ordinamento delle attività per data di scadenza e messaggi di sistema.

Leggi di piu nell'articolo Nuova timeline nella scheda CRM.

Attività universale

In precedenza, potevi pianificare una chiamata o una riunione, ma non potevi pianificare l'invio di un contratto perché non esisteva un'attività del genere. Ora abbiamo creato Attività universale. Pianifica qualsiasi attività correlata al cliente nella scheda del prodotto.

Leggi di piu nell'articolo Attività universale.
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