Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Luglio 2025

Nel mese di luglio abbiamo aggiornato alcuni articoli.

Registrazione e accesso

  • Che cos'è Bitrix24 Network?: сon Bitrix24 Network puoi accedere a tutti i Bitrix24 con un unico login e password, passare rapidamente da uno all'altro, configurare il tuo profilo e altro ancora.
  • Imposta l'autenticazione a due fattori su un nuovo telefono: in Bitrix24 è possibile attivare l'autenticazione a due fattori per proteggere i dati aziendali. In questo caso, l'accesso a Bitrix24 avverrà in due fasi: prima si inseriscono il login e la password, poi un codice unico monouso generato da un'app specifica.
  • Crea un account di Bitrix24: Bitrix24 è uno spazio multifunzionale per il lavoro di team. Qui puoi chattare, assegnare incarichi, gestire i clienti nel CRM, pianificare riunioni, archiviare file e molto altro.

Contact Center

Siti e store

  • Imposta una versione mobile di un sito web o di uno store: in Bitrix24, puoi verificare come il tuo sito appare su uno smartphone o tablet e apportare modifiche immediatamente. Questo ti consente di adattare rapidamente il sito ai dispositivi mobili, rendendolo pratico e attraente per i clienti.
  • Crea e configura un sito web multilingue in Bitrix24: in Bitrix24 è possibile creare un sito con i contenuti in diverse lingue. Questo è utile se lavori con i clienti di altri Paesi. I visitatori potranno selezionare dal menu la pagina nella lingua desiderata e consultare le informazioni.

Online store

  • Crea e configura un online store in Bitrix24: i modelli pronti includono tutto il necessario per le vendite: catalogo prodotti, carrello, pagina di checkout e altro. Puoi personalizzare i blocchi e il design dello store in base alle esigenze aziendali.

Calendario

CRM

  • FAQ: CRM: il CRM è uno strumento per la gestione dei clienti. Qui vengono archiviati contatti, affari, cronologia delle comunicazioni e degli acquisti. Il CRM aiuta a non dimenticare i clienti e ad aumentare le vendite. In questo articolo troverai risposte alle domande frequenti sulla configurazione e l'uso del CRM.
  • Il campo Cliente nella scheda CRM: il campo Cliente nella scheda CRM consente di collegare un contatto o un'azienda a lead, affare, fatture e altri elementi. Questo ti permette di raccogliere tutte le informazioni e la cronologia delle interazioni con il cliente in un unico luogo.
  • Autorizzazioni di accesso: pubblicare prodotti nello store online: nella scheda del prodotto è possibile configurare se il prodotto sarà visibile nello store online o rimarrà nascosto ai clienti.
  • Come creare un modulo CRM personalizzato: un modulo CRM personalizzato è un modulo in cui alcuni campi vengono compilati automaticamente.
  • Aziende: cosa sono, come crearle e configurarle: le aziende in Bitrix24 sono un elemento del CRM che contiene informazioni sulle persone giuridiche: clienti, partner, fornitori e altri contraenti.
  • Autorizzazioni di accesso al catalogo: chi può modificare il prezzo di vendita di un prodotto: imposta le autorizzazioni di accesso al catalogo prodotti per controllare chi può modificare i prezzi di prodotti e servizi nella tua azienda.
  • Autorizzazioni di accesso: modifica il prezzo di un prodotto in una scheda CRM: le autorizzazioni di accesso al catalogo aiutano a definire chi, all'interno dell'azienda, può modificare il prezzo di un prodotto o servizio nelle schede di affari, fatture e preventivi del CRM.
  • Imposta il riempimento automatico dei campi nascosti nei moduli CRM: i campi nascosti sono campi che non vengono visualizzati dai clienti nei moduli CRM. Si compilano automaticamente e trasmettono le informazioni tecniche al CRM: fonte del traffico, ID del modulo e così via. È possibile impostare un valore predefinito per i campi nascosti.
  • Aggiungere unità di misura in CRM: le unità di misura in Bitrix24 consentono di specificare i parametri di prodotti e servizi come peso, volume, quantità, ore e altro.
  • Importa in Bitrix24 CRM: l'importazione è il processo di caricamento degli elementi CRM su Bitrix24.
  • Come creare e configurare modelli di dettagli in CRM: i dettagli sono un insieme di informazioni su un contatto o un'azienda, come il codice fiscale, la partita IVA, l'indirizzo legale e quello operativo. Nel CRM, i dettagli vengono utilizzati per la preparazione di documenti: fatture, contratti, offerte commerciali e così via. Una volta aggiunti i dettagli del cliente, Bitrix24 li inserirà automaticamente nel documento necessario.
  • CRM panoramica: CRM in Bitrix24 semplifica la gestione dei clienti e accelera le vendite.
  • Importa in Bitrix24 CRM: configura le autorizzazioni di accesso per l'importazione e l'esportazione
  • Affari: panoramica: un affare in Bitrix24 è un elemento del CRM che contiene informazioni sulla vendita a un cliente specifico: prodotti, importo, fasi, commenti, cronologia delle comunicazioni e altro.
  • Elenco delle eccezioni in CRM: l'elenco delle eccezioni nel CRM aiuta a bloccare la creazione automatica di lead e affari basati su e-mail e chiamate dei clienti.

Mio profilo

Gestione inventario

Dipendenti

  • Come assegnare un amministratore Bitrix24: l'amministratore è un dipendente con pieno accesso alle impostazioni di Bitrix24. Può gestire le autorizzazioni di accesso degli altri dipendenti, configurare il CRM, i processi aziendali e altri strumenti. Tuttavia, l'amministratore non può visualizzare le chat personali dei dipendenti.
  • Chi approva i flussi di lavoro nei team interfunzionali: un flusso di lavoro è un insieme di azioni che automatizza le attività di routine dell'azienda, come la gestione delle ferie, l'approvazione di trasferte o l'acquisto di attrezzature. Per garantire il corretto funzionamento del flusso, nel modello si specifica chi deve approvarlo, solitamente il supervisore del reparto.
  • Team interfunzionali in Bitrix24: i team interfunzionali sono un gruppo di persone con diverse competenze ed esperienze, provenienti da diversi reparti o aree funzionali di un'organizzazione, che lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune.

Feed

Webmail

  • FAQ: webmail: puoi scrivere e-mail, leggerle, collegarle a incarichi e salvarle nel CRM. Puoi anche creare una chat con i colleghi o un evento del calendario tramite e-mail.

Bitrix24 Drive

  • FAQ: Drive: Drive in Bitrix24 è uno strumento per la gestione dei file. Qui puoi archiviare e modificare i documenti aziendali, configurare le autorizzazioni di accesso ai file e sincronizzare i contenuti con il computer. In questo articolo troverai le risposte alle domande frequenti sull'utilizzo di Bitrix24 Drive.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come creare e configurare modelli di dettagli in CRM Aggiungere unità di misura in CRM Autorizzazioni di accesso: ricevuta di rimanenza a magazzino Automazione della firma elettronica nei processi HR: registrazione dei dipendenti Come impostare l'autorizzazione di modificare la scheda del documento di magazzino Configura le autorizzazioni di accesso per visualizzare la sezione Gestione inventario Come inviare un messaggio nel Feed a un utente esterno Come impostare l'autorizzazione per visualizzare e selezionare un magazzino Crea un account di Bitrix24 Autorizzazioni di accesso: adeguamento rimanenza a magazzino