Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Configura le autorizzazioni di accesso per visualizzare la sezione Gestione inventario

Le autorizzazioni di accesso determinano chi può aprire la sezione e lavorare con i documenti di gestione dell'inventario. Questo aiuta a distribuire le responsabilità tra i dipendenti dell'azienda.

Ad esempio, i manager gestiscono i prodotti negli affari, mentre il responsabile del magazzino si occupa dell'inventario. In questo caso, solo i dipendenti autorizzati avranno accesso alla sezione. Potranno elaborare ricevute di magazzino, trasferimenti e scarichi. Gli altri non vedranno i documenti di inventario né potranno apportare modifiche.

Per configurare l'accesso alla sezione:

  1. Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso all'inventario.
  2. Abilita l'autorizzazione Visualizza area Gestione inventario per i dipendenti.

Una volta salvate le impostazioni, i dipendenti potranno aprire la sezione e visualizzare i documenti di inventario a cui hanno accesso.

L'autorizzazione concede l'accesso alla sezione ma non consente di visualizzare o modificare documenti specifici. Per consentire a un dipendente di lavorare con ricevute di magazzino, trasferimenti o scarichi, assegna le autorizzazioni separate per i tipi di documento richiesti.

Autorizzazioni di accesso: ricevuta di rimanenza a magazzino
Autorizzazioni di accesso: adeguamento rimanenza a magazzino
Autorizzazioni di accesso: trasferimento rimanenza a magazzino
Autorizzazioni di accesso: documento di storno
Autorizzazioni di accesso: ordini di vendita

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come inviare un messaggio nel Аeed a un utente esterno Imposta il riempimento automatico dei campi nascosti nei moduli CRM Come creare e configurare modelli di dettagli in CRM Come ricevere notifiche da Bitrix24 via e-mail Crea un account di Bitrix24 Come impostare l'autorizzazione di modificare la scheda del documento di magazzino Come impostare l'autorizzazione per visualizzare e selezionare un magazzino Aggiungere unità di misura in CRM Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Giugno 2025