Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Come impostare l'autorizzazione di modificare la scheda del documento di magazzino

L'autorizzazione consente al dipendente di personalizzare la scheda del documento di magazzino: aggiungere e nascondere campi, modificare l'ordine di visualizzazione. Ad esempio, se il dipendente è responsabile della ricezione della merce in magazzino, può posizionare più in alto i campi con il numero del documento di riferimento e la data di ricezione del carico.

Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso all'inventario. Per consentire al dipendente di modificare la scheda del documento di magazzino, devono essere attivate le seguenti autorizzazioni:

  • visualizzazione del catalogo prodotti,
  • visualizzazione della sezione Gestione magazzino,
  • modifica della scheda del documento di magazzino,
  • autorizzazioni per tipi specifici di documenti.
L'autorizzazione consente di configurare il set di campi nella scheda, ma non permette di visualizzare o modificare i documenti specifici. Per consentire al dipendente di gestire ricevute, trasferimenti o scarichi, attiva le autorizzazioni separate per i relativi tipi di documenti.

Una volta salvate le impostazioni, il dipendente potrà modificare il set di campi nella scheda del documento.

L'amministratore di Bitrix24 o un dipendente con l'autorizzazione "Consenti di modificare le impostazioni" nelle autorizzazioni di accesso al CRM può impostare una visualizzazione generale della scheda per l'intero team. Questo dipendente potrà modificare la scheda del documento e salvarla come modello: gli altri utenti vedranno la stessa struttura.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Gestione inventario: rimanenza di prodotti Come verificare in quali offerte è riservato un prodotto Riservare prodotti
Articoli visti di recente
Riservare prodotti