Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Come ricevere notifiche da Bitrix24 via e-mail

Abilita le notifiche e-mail automatiche per rimanere aggiornato sulle importanti novità anche quando non puoi accedere a Bitrix24.

Contenuto dell'articolo:

Come funzionano le notifiche e-mail

In Bitrix24 non tutte le notifiche vengono inviate via e-mail. Ecco cosa devi sapere:

  • Le notifiche e-mail vengono inviate una sola volta, circa 5–10 minuti dopo un evento.
  • Riceverai un'e-mail solo se non hai visualizzato la notifica in Bitrix24. Le notifiche non lette appaiono con uno sfondo giallo.
  • Le e-mail provengono da no‑reply@your_bitrix24_domain.bitrix24.com.
  • I messaggi vengono inviati all'indirizzo e-mail salvato nel tuo profilo sotto Indirizzo e-mail.
    Mio profilo

Configura le notifiche e-mail

  1. Vai nella sezione Messenger.
  2. Fai clic su Altro.
  3. Seleziona Impostazioni.
  4. Apri la scheda Notifiche.
  5. Scegli Modalità semplice per attivare le notifiche.
Passare da Avanzata a Semplice reimposterà le impostazioni attuali delle notifiche. Puoi regolarle nuovamente al Passo 8.
    6. Scegli dove desideri ricevere le notifiche. Assicurati di abilitare le versione web e applicazione desktop e E-mail.
Le versione web e applicazione desktop devono essere selezionate affinché le notifiche e-mail funzionino.
    7. Passa a Modalità avanzata per scegliere i tipi specifici di notifiche.
    8. Seleziona le notifiche che desideri ricevere via e-mail. Ad esempio, puoi scegliere di ricevere e-mail per inviti a eventi o avvisi di moduli CRM inviati.
test5.png Notifica e-mail


Risolvi i problemi di consegna delle e-mail

Se non ricevi notifiche e-mail, verifica quanto segue:

Indirizzo e-mail errato. Controlla che l'indirizzo e-mail nel tuo profilo sia corretto.

E-mail inviate nello spam. Aggiungi no‑reply@your_bitrix24_domain.bitrix24.com come contatto nel tuo provider di posta elettronica.

Notifica già visualizzata in Bitrix24. Se una notifica è contrassegnata come letta, non verrà inviata alcuna e-mail. Per evitare ciò, disattiva la marcatura automatica come letta:

  1. Vai nella sezione Messenger.
  2. Seleziona Impostazioni.
  3. Apri la scheda Notifiche.
  4. Deseleziona Segna automaticamente le notifiche come lette.

Questo assicura che le notifiche rimangano non lette, anche se apri l'elenco delle notifiche in Bitrix24.

Se il problema persiste, contatta il supporto del tuo provider di posta elettronica.


Riepilogo

  • Abilita le notifiche e-mail automatiche per rimanere aggiornato sulle importanti novità anche quando non puoi accedere a Bitrix24.

  • Le notifiche non lette in Bitrix24 vengono inviate all'indirizzo e-mail specificato nel tuo profilo entro 5–10 minuti dopo un evento.

  • Per configurare le notifiche e-mail, vai nella sezione Messenger > Altro > Impostazioni > Notifiche. In Modalità semplice, seleziona le caselle per Versione web e applicazione desktop ed Email. In Modalità avanzata, scegli notifiche specifiche da ricevere via e-mail.

  • Se le e-mail non vengono consegnate, controlla l'indirizzo e-mail nel tuo profilo, disattiva l'opzione per contrassegnare automaticamente le notifiche come lette e aggiungi no‑reply@your_bitrix24_domain.bitrix24.com ai tuoi contatti e-mail.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Aggiungere messaggi al Feed Il campo Cliente nella scheda CRM Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Giugno 2025 Come creare un modulo CRM personalizzato Crea e configura un online store in Bitrix24 Bitrix24 Space: nuove funzionalità Crea e configura un sito web multilingue in Bitrix24 Imposta l'autenticazione a due fattori su un nuovo telefono Imposta una versione mobile di un sito web o di uno store Che cos'è Bitrix24 Network?