Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Autorizzazioni di accesso: pubblicare prodotti nello store online

Nella scheda del prodotto è possibile configurare se il prodotto sarà visibile nello store online o rimarrà nascosto ai clienti.

Questa funzione è utile per i prodotti nascosti, come prodotti di prova, modelli archiviati o prodotti non ancora disponibili per la vendita. Un dipendente con le autorizzazioni appropriate può gestire questa impostazione: pubblicare o rimuovere la pubblicazione del prodotto.

Accedi alla sezione CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso all'inventario. Per consentire al dipendente di modificare la visibilità del prodotto, devono essere attivati tre autorizzazioni:

  • visualizzazione del catalogo prodotti,
  • modifica del prodotto,
  • pubblicazione del prodotto nello store online.
La configurazione delle autorizzazioni per la pubblicazione dei prodotti è disponibile solo nella versione cloud di Bitrix24. Questa funzione non è ancora disponibile nella versione On-Premise.

Una volta salvate le impostazioni di accesso, il dipendente potrà gestire la visibilità dei prodotti nello store online.
Autorizzazioni di accesso all'inventario
Crea e configura un catalogo di prodotti

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Non riesco ad accedere alle impostazioni del CRM. Perché? Autorizzazioni di accesso basate sui ruoli in CRM Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto nel catalogo Autorizzazioni di accesso: impostazioni Autorizzazioni di accesso: avvio per l'importazione e l'esportazione di prodotti Autorizzazione di modifica per la scheda del prodotto e impostazione come vista profilo standard del prodotto per tutti gli utenti Autorizzazioni di accesso all'inventario Conflitti di autorizzazioni nel CRM Autorizzazioni di accesso: modificare il prezzo di vendita di un prodotto all'interno di un elemento CRM