Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Cambia il sito Bitrix24 e il sottodominio del negozio

L'indirizzo di un sito, un negozio o un modulo CRM in Bitrix24 viene generato automaticamente e consiste in una serie di caratteri. Puoi aggiungere le parole chiave relative alla tua azienda all'indirizzo per rendere un sito o un modulo più riconoscibile per i clienti.

L'indirizzo del sito è composto da un sottodominio e un dominio principale. Ad esempio, esempio.bitrix24site.it:
  • esempio è il sottodominio
  • bitrix24site.it è il dominio principale, dove bitrix24site è il dominio di secondo livello e it è il dominio di primo livello.

Contenuto dell'articolo:


Cambia il sottodominio di un sito/negozio

Vai nella sezione Siti e store. Fai clic sull'icona della matita accanto all'indirizzo.

Inserisci un nuovo sottodominio. Verifica che sia disponibile per la registrazione e fai clic su Salva. Il sito/negozio Bitrix24 sarà accessibile al nuovo indirizzo.

Cambia il sottodominio di un modulo CRM

Vai nella sezione CRM > Vendite > (Sales channels) Canali di Vendita > Moduli CRM e apri il modulo CRM desiderato.

Seleziona Funzioni del modulo > Impostazioni > Impostazioni del sito e fai clic sull'icona della matita accanto all'indirizzo del sito.

Inserisci un nuovo sottodominio. Verifica che sia disponibile per la registrazione e fai clic su Salva. Il modulo CRM sarà accessibile al nuovo indirizzo e il link precedente non funzionerà più.

Dopo aver cambiato il sottodominio per un modulo, verrà aggiornato per tutti i moduli. Se utilizzi le tue chiavi per la protezione dallo spam, bisogna cambiare il sottodominio del modulo nella pagina di amministrazione di Google reCAPTCHA.
Moduli CRM: Configura reCAPTCHA V2

Una soluzione alternativa è posizionare il modulo su un sito e cambiare il suo sottodominio. Il sottodominio del modulo stesso non cambierà, ma sarà accessibile a due indirizzi, permettendoti di scegliere quale link inviare al cliente.
Aggiungere un modulo CRM al sito web creato in Bitrix24


Riepilogo

  • L'indirizzo di un sito, un negozio o un modulo CRM in Bitrix24 viene generato automaticamente e consiste in una serie di caratteri.

  • Puoi cambiare il sottodominio per rendere un sito o un modulo più riconoscibile per i clienti.

  • Dopo aver aggiornato il sottodominio, il modulo CRM sarà accessibile al nuovo indirizzo e il link precedente non funzionerà più.

  • Quando cambi il sottodominio per un modulo, cambia per tutti i moduli.

  • Se utilizzi le tue chiavi per la protezione dallo spam, devi cambiare il sottodominio del modulo nella pagina di amministrazione di Google reCAPTCHA.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Progettazione del modulo CRM Modifica login e password Accedi all'account Bitrix24 tramite browser Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Marzo 2025 Moduli CRM: Configura reCAPTCHA V2 Backup e ripristino dei dati Non ricordo il nome utente e la password. Cosa fare? Imposta la scadenza per la firma del documento Prenotazione online: come aggiungere un cliente alla lista d'attesa Come lavorare con l'elenco dei moduli CRM