Supporto Bitrix24

Termini d'uso di Siti Bitrix24

Siti Bitrix24 è uno strumento straordinario che ti aiuta a creare siti web e pagine di destinazione in modo rapido e semplice. Tuttavia, poiché il tuo sito web fa parte di Internet, quando usi Siti Bitrix24 devi seguire alcune semplici regole.

Rispetta sempre la legge

Usa i contenuti per i quali hai diritti. Non pubblicare alcuna informazione di cui il tuo Paese vieti la pubblicazione. Ricorda che ogni Paese ha le proprie leggi in materia di proprietà intellettuale, pubblicità e marketing e similari, e che tu sei tenuto a conformarti a esse.

Sei responsabile del contenuto del tuo sito web

Bitrix Inc. non è responsabile dei contenuti pubblicati sul tuo sito web. Utilizzando Siti Bitrix24, accetti che Bitrix Inc. non crea un sito web per te, né pubblica o modifica alcun contenuto sul tuo sito web.

Bitrix Inc. non verifica la legalità dei contenuti pubblicati sui siti web creati.

Bitrix Inc. ha il diritto di chiudere il sito web senza spiegazione se sono rilevate violazioni.

Copyright

Garantisci che le informazioni sul tuo sito web non violano il copyright di terzi, non violano la riservatezza commerciale o la privacy né danneggiano l'onore e la dignità di qualcuno. Garantisci inoltre che tutto il contenuto del tuo sito web è ottenuto legalmente.

Richiedi un consulto legale

Se non sei sicuro che qualcuno dei contenuti possa causare la chiusura del sito web, consulta un legale prima di procedere alla sua pubblicazione sul sito.

E ricorda...

Il tuo sito web è responsabilità esclusivamente tua.

Avviso di violazione dei Termini di servizio

Come dichiarato in precedenza, Bitrix Inc. non verifica i siti web creati con Siti Bitrix24. Se hai notato una violazione di queste regole sul sito web creato con Siti Bitrix24, utilizza il nostro modulo Abuso.

Per i termini di servizio completi di Bitrix24, consulta i Termini di servizio.

Articoli consigliati

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda