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Bitrix24 Helpdesk

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Febbraio 2025

Nel mese di febbraio abbiamo aggiornato alcuni articoli.

Azienda

  • Utenti Extranet in Bitrix24: gli utenti esterni possono discutere di questioni e condividere file con i dipendenti in gruppi di lavoro o progetti extranet, ma non avranno accesso ai tuoi dati privati.
  • Aggiungi i dettagli dell'azienda: i dati aziendali sono informazioni chiave sulla tua attività, tra cui il nome della società, la partita IVA, la sede legale e altro ancora.

CRM

  • Cronologia nel CRM: la cronologia nel CRM memorizza informazioni sulle modifiche significative apportate agli elementi, come l'esportazione dei contatti o la modifica dei valori dei campi. In questo modo è più facile monitorare le azioni relative ai clienti e agli affari.
  • Seleziona i destinatari delle e-mail nel CRM: in Bitrix24 puoi inviare e-mail ai clienti direttamente dalla scheda CRM. La cronologia delle tue e-mail viene salvata nella scheda, così puoi trovare rapidamente il messaggio che ti serve.
  • Moduli CRM: errori nella configurazione delle regole di visualizzazione dei campi: i moduli CRM permettono di impostare regole per mostrare o nascondere i campi, adattando così il modulo ai vari clienti. Una configurazione errata può portare a nascondere campi necessari o a mostrare campi superflui.
  • Imposta le autorizzazioni di accesso ai widget: Bitrix24 ora dispone di impostazioni di autorizzazione di accesso separate per i widget. Configurale per specificare chi visualizzerà, creerà e modificherà i widget.

Automazione

  • Regole di automazione nel CRM: le regole di automazione semplificano le interazioni con i clienti e automatizzano le attività quotidiane. Quando un elemento CRM raggiunge una fase specifica, le regole di automazione eseguono determinate azioni, come l'invio di e-mail, messaggi SMS, la generazione di documenti, tra le altre.
  • Regole di automazione: prodotti: le regole di automazione possono semplificare vari scenari di interazione con i clienti: creare un preventivo, inviare un'e-mail, pianificare una chiamata o una riunione e altro ancora.
  • Espressioni regolari nei Smart Process: un'espressione regolare è un insieme di caratteri che definisce se i dati immessi in un campo sono corretti, ad esempio un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Quando si completa e si salva il campo, viene eseguita una verifica; Se il formato non è corretto, i dati non verranno salvati.
  • Regole di automazione CRM: documenti: le regole di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro. Utilizzali per creare documenti, inviare e-mail e pianificare chiamate o riunioni.

Generatore BI

  • Generatore BI: set di dati: un set di dati comprende informazioni su affari, lead, chiamate e altri elementi di Bitrix24. È possibile creare rapporti utilizzando i dati di Bitrix24, importandoli da file CSV o collegando delle fonti pubblicitarie. Questi set consentono di creare grafici e analizzare indicatori aziendali, come il numero di affari conclusi in un mese e i manager con le migliori performance.
  • FAQ: Analisi BI e Generatore BI: analisi BI e Generatore BI sono strumenti progettati per la creazione di rapporti di analisi aziendale. Analisi BI consente di analizzare i dati di Bitrix24 utilizzando Google Looker Studio o Microsoft Power BI. Con Generatore BI, è possibile creare dashboard tramite un editor basato su Apache Superset 4.0. Questo articolo risponde alle domande più comuni sull'utilizzo dei dati nei sistemi di analisi.
  • Set di dati di Generatore BI: firma elettronica e firma elettronica per HR: i set di dati contengono informazioni su documenti HR e clienti, fatture e altri elementi. Ogni elemento dispone di più set di dati che includono automaticamente sia i campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare i grafici e analizzare gli indicatori di prestazione aziendale.
  • Set di dati di Generatore BI: utenti, struttura aziendale e chiamate: i set di dati contengono informazioni sugli utenti, sulla struttura aziendale, sulle chiamate e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati.
  • Set di dati di Generatore BI: fatture e preventivi: i set di dati contengono informazioni su fatture, preventivi, prodotti e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati.

Incarichi e progetti

  • Incarichi: domande frequenti: gli incarichi in Bitrix24 semplificano l'organizzazione del lavoro di team, consentendo di assegnare incarichi e gestire progetti di grandi dimensioni. Aiutano a monitorare i progressi dei dipendenti, a controllare le scadenze e a distribuire le responsabilità.
  • Incarichi nel CRM: crea incarichi correlati ai clienti direttamente dalla scheda dell'elemento CRM. Ad esempio, prepara un contratto o invia un preventivo per un affare. Gli stati degli incarichi aiutano a tracciare l'avanzamento del lavoro.

Supporto Bitrix24

  • Martha IA assistente nelle chat di supporto: Martha IA è un assistente virtuale amichevole che migliora la tua esperienza con Bitrix24 fornendo risposte rapide e chiare nelle chat di supporto.
  • Supporto per le app di Bitrix24 Market: Bitrix24 Market offre oltre 550 app per vari settori aziendali, consentendoti di espandere le funzionalità di Bitrix24. La maggior parte delle app è creata dai partner di Bitrix24, che sono sviluppatori di terzi parti, responsabili delle prestazioni e del supporto tecnico delle loro app.

Bitrix24 Drive

Calendario

  • Calendario: FAQ: il calendario di Bitrix24 è progettato per facilitare una pianificazione efficiente del lavoro nella tua azienda. Permette di gestire i programmi e organizzare eventi collaborativi in ​​modo semplice. La sincronizzazione con altri servizi garantisce la centralizzazione di tutti gli eventi. In questo articolo chiariamo i dubbi più comuni sull'utilizzo del calendario.

Webmail

  • FAQ: posta nel CRM: puoi comunicare con i clienti via e-mail dal modulo CRM. La cronologia della corrispondenza viene salvata nel modulo cliente e puoi trovare rapidamente l'e-mail necessaria. Questo articolo contiene le risposte alle domande più frequenti sulla posta nel CRM.
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