Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come togliere il widget dal sito web

Puoi togliere il widget dal tuo sito web in qualsiasi momento.


Rimuovere il widget dal sito web creato in Bitrix24

Fai clic su Siti. Seleziona un sito web > Azioni > Configura sito.

Fai clic sulla piccola freccia accanto alla sezione Widget sito web. Seleziona Nessuno. Fai clic su Salva.

Successivamente, occorre annullare la pubblicazione del sito web e pubblicarlo di nuovo per applicare le modifiche apportate. Quindi, fai clic su Azioni > Annulla pubblicazione.

Dopodiché, fai di nuovo clic su Azioni > Pubblica.

Fatto! Il widget è stato tolto dal tuo sito web.


Rimuovere il widget dal sito creato in un altro CMS

Se utilizzi un altro CMS, si consiglia di affidare il compito di rimuovere un frammento di codice relativo al widget al tuo amministratore o sviluppatore del sito web.

Puoi trovare questo frammento di codice nella sezione CRM > Widget sito web. In seguito, seleziona il widget necessario > fai clic sul pulsante Codice di incorporamento per vedere quale frammento di codice va rimosso. Puoi trovarlo prima del tag di chiusura </body> sulla tua pagina web.


Disabilitare il widget

Questa opzione è adatta per entrambi i casi: sia quando il sito web è stato creato in Bitrix24, sia in un altro CMS. Disabilitando il widget, lo togli da tutti i siti web a cui è stato collegato. Tuttavia, in seguito potrai abilitarlo di nuovo.

Vai nella sezione CRM > Widget sito web > seleziona il widget che vuoi disabilitare > fai clic su Disabilita.

Qui puoi inoltre vedere chi ha attivato, disattivato or modificato il widget per ultimo.


Togliere il widget dal CRM

Questa azione elimina definitivamente il widget. Si sconsiglia vivamente di eliminarlo poiché esso contiene informazioni sui clienti che hanno fornito il proprio consenso al trattamento dei dati personali.

Vai nella sezione CRM > Widget sito web > seleziona il widget che vuoi eliminare > fai clic sulla "X" per eliminare il widget. Puoi eliminare solo i widget creati dagli utenti.

Leggi di più sui widget nell’articolo Widget sito web: chat, modulo web e callback.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Modulo di callback - come configurarlo e come funziona