Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Supporto per le app di Bitrix24 Market

Bitrix24 Market offre oltre 550 app per vari settori aziendali, consentendoti di espandere le funzionalità di Bitrix24. La maggior parte delle app è creata dai partner di Bitrix24, che sono sviluppatori di terzi parti, responsabili delle prestazioni e del supporto tecnico delle loro app.

In caso di domande sulla configurazione o sull'utilizzo di un'app, contatta lo sviluppatore per ricevere assistenza.

Il supporto di Bitrix24 fornisce assistenza solo per le app sviluppate da Bitrix24 e Bitrix24 Integrations.

Per contattare uno sviluppatore di app:

  1. Vai nella sezione Applicazioni > Market.
  2. Fai clic su Altro nell'angolo in alto a destra.
  3. Seleziona App installate.
  4. Apri l'app.
  5. Scorri verso il basso e fai clic su Supporto tecnico. Qui troverai i dettagli di contatto dello sviluppatore, come e-mail, telefono o social media.

Riepilogo

  • Se hai domande su un'app di Market, contatta il suo sviluppatore per ricevere assistenza.

  • Per trovare le informazioni di contatto degli sviluppatori, apri l'app installata e vai nella sezione Supporto tecnico.

  • Il supporto di Bitrix24 fornisce assistenza solo per le app sviluppate da Bitrix24 e Bitrix24 Integrations.


Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Set di dati di Generatore BI: fatture e preventivi FAQ: Analisi BI e Generatore BI FAQ: posta nel CRM Moduli CRM: errori nella configurazione delle regole di visualizzazione dei campi Aggiungi i dettagli dell'azienda Set di dati di Generatore BI: utenti, struttura aziendale e chiamate Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Gennaio 2025 Regole di automazione: prodotti Martha IA assistente nelle chat di supporto Seleziona i destinatari delle e-mail nel CRM