Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Martha IA assistente nelle chat di supporto

Martha IA è un assistente virtuale amichevole che migliora la tua esperienza con Bitrix24 fornendo risposte rapide e chiare nelle chat di supporto.

Ecco come funziona Martha IA:

  • si connette automaticamente a tutte le nuove chat di supporto
  • risponde rapidamente alle richieste su Bitrix24
  • trasferisce la conversazione a uno specialista del supporto se non riesce a fornire una risposta

La chat con Martha IA è disponibile su qualsiasi piano. Solo i piani commerciali consentono a Martha IA di trasferire le chat a uno specialista dell'assistenza.
Piani e prezzi


Contatta Martha IA

Gli amministratori e i partner di Bitrix24 possono avviare una chat con Martha IA.

  1. Fai clic sull'icona Domanda nell'angolo in alto a destra.
  2. Seleziona la sezione Novità o Come inziare?.
  3. Fai clic su Fai una domanda.
  4. Digita la tua richiesta.


Fai una domanda a Martha IA

Per ricevere una risposta da Martha IA, è fondamentale articolare chiaramente la tua richiesta.

Fornisci una descrizione dettagliata in un messaggio. Martha IA genererà una risposta non appena riceverà il tuo messaggio. Ad esempio, se hai inviato "Ciao", Martha IA risponderà al saluto.

Spiega passo a passo: cosa stai facendo, il risultato che ottieni e il risultato che desideri. Assicurati che non ci siano errori di battitura o grammaticali che potrebbero alterare il significato.

Ciao! Ho un incarico nella sezione Incarichi e progetti. Voglio cambiare la scadenza, ma il campo è inattivo. Non riesco a modificare la scadenza. Come posso modificarla?

Descrivi la situazione nel testo se invii uno screenshot. Martha IA non analizza le immagini, quindi il testo ti aiuterà a comprendere la tua richiesta e a fornire una risposta precisa. Potrebbe essere necessario uno screenshot se Martha IA trasferisce la conversazione a uno specialista dell'assistenza.

Utilizza i nomi corretti degli strumenti di Bitrix24. Ciò aiuterà Martha IA a comprendere la domanda più velocemente e a fornire una risposta accurata.

Più dipendenti possono utilizzare una chiave API nella firma elettronica per le risorse umane?

Fai domande di chiarimento a Martha IA. Chiedi all'assistente IA di spiegare in modo più dettagliato o di riformulare la risposta. Questo ti aiuterà a comprendere meglio le informazioni e a continuare la conversazione senza contattare uno specialista dell'assistenza.

Puoi spiegare più dettagliatamente come configurare le notifiche per i nuovi incarichi? Scrivi passo dopo passo come farlo.

Utilizza i pulsanti sotto le risposte di Martha IA:

  • Risolto: fai clic se Martha IA ha risolto il problema. Non fare clic se vuoi porre domande di chiarimento a Martha IA o se hai bisogno di tempo per verificare la risposta.
  • Sì, questa è la mia situazione: fai clic se la tua domanda corrisponde alla situazione descritta da Martha IA.
  • No, la mia situazione è diversa: fai clic se la risposta non è adatta e fai a Martha IA un'altra domanda.

Collega un operatore alla conversazione

Se Martha IA non riesce a rispondere alla domanda, puoi collegare uno specialista dell'assistenza Bitrix24 alla chat. Questa opzione diventa disponibile dopo che l'assistente IA ha tentato di rispondere alla tua domanda tre volte.

Fai clic su Connetti operatore.

La chat con l'assistenza Bitrix24 è disponibile solo in piani commerciali.
Piani e prezzi

Riepilogo

  • Martha IA è un'assistente virtuale che risponde alle domande nelle chat di supporto di Bitrix24.

  • L'assistente IA si collega automaticamente a tutte le nuove chat di supporto.

  • Se Martha IA non riesce a rispondere alla domanda, è possibile collegare un operatore alla chat.

  • La chat con Martha IA è disponibile in qualsiasi piano. Solo i piani commerciali consentono a Martha IA di trasferire le chat a uno specialista del supporto.

  • Gli amministratori e i partner di Bitrix24 possono scrivere a Martha IA. Per porre una domanda, fai clic sull'icona Domanda nell'angolo in alto a destra.

  • Per ottenere una risposta accurata, formula chiaramente la domanda: descrivi la situazione in dettaglio, utilizza i nomi corretti degli strumenti di Bitrix24 e fai domande di chiarimento a Martha IA.

Articoli consigliati:
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Seleziona i destinatari delle e-mail nel CRM Generatore BI: set di dati Espressioni regolari nei Smart Process FAQ: Analisi BI e Generatore BI Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Gennaio 2025 Regole di automazione nel CRM Regole di automazione: prodotti FAQ: posta nel CRM Set di dati di Generatore BI: firma elettronica e firma elettronica per HR Set di dati di Generatore BI: fatture e preventivi