Scopri tutte le novità dell'ultimo aggiornamento per Bitrix24. È un nuovo lancio di Bitrix24 Vega!
La novità principale del lancio previsto nell'autunno 2023 è la comparsa dell'intelligenza artificiale in Bitrix24. CoPilot è il tuo assistente AI integrato in Incarichi, Feed, Chat e CRM. Ti permetterà di risparmiare tempo durante la digitazione dei testi, l'elaborazione delle chiamate dei clienti e l'aggiunta di incarichi, permettendoti di concentrarti sulle cose più importanti.
CoPilot: il tuo assistente personale con l'intelligenza artificiale
Altre importanti novità di Bitrix24 Vega sono:
- Nuova chat M1. Abbiamo cambiato l'interfaccia della chat e abbiamo aggiunto diversi nuovi strumenti. È stata aggiornato la chat sia nella versione web che nell'app mobile di Bitrix24. Il messenger può essere gestito fino a 1 milione di utenti.
- Soluzioni automatizzate. È una sezione separata per i processi Smart al di fuori del CRM. Servono per automatizzare il lavoro di qualsiasi reparto dell'azienda.
- Slot disponibili. Invia gli slot disponibili del tuo calendario ai tuoi colleghi o partner per fissare un appuntamento. Ora puoi anche configurare gli slot disponibili e prendere in considerazione gli orari degli altri dipendenti.
- Impostazioni Bitrix24: nuova interfaccia e sezione unica. Ora tutte le impostazioni sono raccolte in un'unica sezione ed è possibile accedervi da un nuovo widget. Inoltre è possibile configurare un unico menù principale per tutta l'azienda.
- CRM. Sono disponibili nuovi promemoria di attività e la ricerca di elementi in base alle attività collegate.
- BI Builder. Crea rapporti analitici basati sui tuoi dati Bitrix24. Inizia ad analizzare le prestazioni aziendali utilizzando cinque rapporti standard: ripartizione delle vendite, analisi degli affari e delle chiamate, tendenze dei lead e delle vendite.
- Gestione dell'inventario. Ora puoi calcolare il costo dei prodotti e gestire gli indicatori aziendali utilizzando il rapporto sull'utile lordo.
- E-mail. Ora hai la possibilità di scorrere le e-mail di posta elettronica nella scheda CRM. Inoltre, l'anteprima dell'e-mail è disponibile nella timeline dell'elemento CRM e molto altro ancora.
Nuova chat М1
Abbiamo cambiato l'interfaccia e la navigazione, abbiamo aggiunto diverse nuove funzioni e abbiamo aumentato la velocità di lavoro. La chat può essere utilizzata da aziende con un massimo di 1 milione di dipendenti. I risultati del test mostrano che il messenger può sopportare tale carico.
Nuova Chat di Bitrix24
Chat di Bitrix24: nuovo Messenger e IA
Nuova chat mobile M1
Soluzioni automatizzate
Una volta creato il processo Smart e collegato alla soluzione automatizzata, puoi personalizzarlo in base alle esigenze della tua attività. Se la soluzione automatizzata è composta da più processi, configura ciascuno di essi.
Soluzioni automatizzate nell'app mobile
Soluzioni automatizzate: automatizza il lavoro di qualsiasi reparto
Configura le soluzioni automatizzate
Slot disponibili
Gli slot disponibili ora hanno diverse nuove funzionalità. Condividi il programma del tuo calendario e il cliente può suggerire la data e l'ora della riunione.
Configura gli intervalli di spazio. Specifica i giorni della settimana e gli orari in cui prenotare i tuoi spazi, nonché la loro durata.
Invita un collega all'evento. Invita i tuoi colleghi all'evento con i partecipanti esterni. In questo caso verrà preso in considerazione l'orario di tutti i dipendenti che parteciperanno alla riunione.
Modifica eventi. Cambia il nome dell'evento, aggiungi una sala riunioni o invita i tuoi colleghi alla riunione.
Calendario: slot disponibili
Webmail: slot disponibili
Slot disponibili nel CRM mobile
Nuove impostazioni di Bitrix24
Ora tutte le impostazioni sono raccolte in un'unica sezione ed è possibile accedervi da un nuovo widget. Inoltre è possibile configurare un unico menù principale per tutta l'azienda.
Impostazioni Bitrix24: nuova interfaccia e sezione unica
Configura il menu principale di Bitrix24
Crea una pagina di destinazione con i dettagli dell'azienda
CRM
Le attività CRM dispongono di contatori che ricordano una scadenza imminente. Per impostazione predefinita, i contatori si accendono 15 minuti prima della scadenza, ma è possibile modificare questo orario.
Inoltre, è disponibile la ricerca degli elementi in base alle attività collegate, come SMS, e-mail, chiamate, incarichi, etc.
Imposta promemoria di attività personalizzate
Cerca elementi CRM per attività
BI Builder
Nella sezione CRM è disponibile BI Builder. È un progettista di rapporti analitici basati sui dati Bitrix24.
BI Builder per creare rapporti analitici
Inizia a lavorare con BI Builder
Crea e modifica rapporti in BI Builder
Webmail
Abbiamo aggiunto nuove funzionalità di posta elettronica sia alla versione web che all'app mobile di Bitrix24. Ora puoi connettere la tua e-mail nell'app mobile direttamente dalla scheda CRM. Inoltre, l'anteprima dell'e-mail è disponibile nella timelime dell'elemento CRM. Puoi scoprire rapidamente il contenuto dell'e-mail senza aprirla.
Anteprima delle e-mail nella timeline
Aggiungi la nuova e-mail del mittente nel CRM Mobile
Modelli e-mail nel CRM
Crea un'e-mail utilizzando un modello nel CRM
Altri aggiornamenti
Nel lancio autunnale, abbiamo aggiunto diversi nuovi strumenti e abbiamo aggiornato l'interfaccia del tuo Bitrix24. Per tenerti informato su tutti i cambiamenti, abbiamo aggiornato e abbiamo integrato gli articoli dell'HelpDesk.
Calendario mobile Bitrix24
Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud
Come cambiare l'indirizzo Bitrix24 o connettere il proprio dominio
Cambia il nome o il logo di Bitrix24
Imposta il tema di sfondo per tutti gli utenti
Cerca il contenuto del documento in Drive
Сonnetti Bitrix24 Drive del gruppo di lavoro per i nuovi membri
Monitora i clic sui link nelle e-mail in uscita
Raccogli i dati di geolocalizzazione dai dispositivi mobili dei dipendenti
Automazione Smart Process nel CRM
Crea un processo intelligente nel CRM
Configura i processi Smart nel CRM
Invita un cliente alla chat di Telegram
Crea e configura chat in Bitrix24
Chat generale dell'azienda
Crea una chat su un incarico scaduto
Contact center: Bitrix24 Network