Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Chat mobile M1


Design della chat

Abbiamo aggiornato lo sfondo della chat e abbiamo aggiunto il tema scuro nell'app mobile. Se hai installato il tema scuro nelle impostazioni del tuo smartphone, verrà attivato automaticamente nell'app mobile di Bitrix24. Per impostare manualmente il tema scuro, vai nelle Impostazioni > Configurazione Bitrix24 > Tema dell'app > Scuro.

Barra laterale

La barra laterale è un pannello di chat con le impostazioni e l'elenco dei partecipanti. Per aprire la barra laterale, vai nella chat e fai clic sulla chat o sul nome del dipendente.

Barra laterale nella chat personale. Ogni dipendente ha una chat con se stesso. Questa chat privata può essere utilizzata per archiviare note, link, file personali poiché solo il proprietario può vedere i messaggi.

Barra laterale nella chat individuale. Nella barra laterale della chat con un altro dipendente, puoi avviare una chiamata audio o video con un altro dipendente, creare una chat di gruppo o aprire il profilo dell'utente. Per accedere alla sezione Le mie note da una chat con un dipendente, fai clic su tre punti (...).

Per creare una chat di gruppo con i dipendenti, fai clic su Crea chat di gruppo.

Barra laterale nella chat di gruppo. Nella barra laterale della chat per più dipendenti è possibile avviare una chiamata audio o video di gruppo. Per disattivare le notifiche, tocca l'icona dell'audio. Toccando il menu azioni (...) accanto al tuo nome, puoi andare alla sezione Le mie note o uscire dalla chat.

Per aprire l'elenco dei partecipanti nella chat di gruppo, fai clic sul loro nome. In questa finestra puoi invitare nuovi dipendenti alla chat. Per menzionare o escludere un dipendente dalla chat, nonché scrivere un messaggio privato, fai clic su tre punti (...). Le autorizzazioni di accesso per invitare ed escludere partecipanti sono configurate nella versione web della chat.
Nuova chat M1

Stato di lettura dei messaggi

Lo stato viene visualizzato accanto a ciascun messaggio:

  • un segno di spunta: il messaggio è stato inviato ma non letto,
  • due segni di spunta: il messaggio è stato visualizzato.

Puoi leggere i nuovi messaggi uno per uno. Quando esci dalla chat, tornerai esattamente al primo messaggio non letto. Inoltre, i messaggi non letti ora sono separati da una riga speciale.

Reazioni ai messaggi e le citazioni

Puoi usare gli emoji per reagire ai messaggi. Premi il messaggio e scegli la reazione desiderata. Puoi anche mettere mi piace a un messaggio toccandolo due volte.

Per citare un messaggio, scorrilo verso sinistra o seleziona Rispondi dal menu contestuale.

Messaggi vocali

Per inviare un messaggio vocale alla chat, tocca l'icona del microfono e registra l'audio. Puoi inviare il messaggio immediatamente o ascoltarlo prima di inviarlo. Per ascoltare il messaggio, tocca l'icona stop.

Bozze di messaggi

Se hai iniziato a inserire un messaggio ma non l'hai inviato, verrà salvato nella chat come bozza e potrai riprenderlo in qualsiasi momento. Se la tua risposta include un messaggio citato, verrà salvata anche come bozza.

Impostazioni della Chat

Per aprire le impostazioni, vai nella sezione Altro >. Impostazioni > Chat.

Mostra la cronologia dei messaggi quando inviti il ​​nuovo utente. Abilita questa impostazione in modo che il dipendente possa visualizzare la cronologia della chat dopo essersi unito.

Messaggi memorizzati nella cache. Abilita questa impostazione per visualizzare messaggi e allegati nelle chat senza accesso a Internet. I messaggi e i file di chat saranno disponibili se sono stati aperti prima durante l'accesso alla rete. Non sarai in grado di accedere ai messaggi e agli allegati che non sono stati visualizzati.

Riproduzione automatica. Abilita o disabilita i video a riproduzione automatica.

Riepilogo

  • La nuova chat mobile di Bitrix24 ha un nuovo design e nuovi strumenti di lavoro.
  • Abbiamo aggiornato lo sfondo della chat e abbiamo aggiunto il tema scuro nell'app mobile.
  • Ogni messaggio ha uno stato di lettura e i nuovi messaggi possono essere letti uno per uno.
  • Nelle impostazioni, puoi specificare se i nuovi dipendenti vedranno la cronologia dei messaggi quando si uniscono alla chat.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Crea e configura chat in Bitrix24 Chat M1 di Bitrix24 Chat generale dell'azienda Impostazioni di notifica in Bitrix24 Crea una chat su un incarico scaduto Chat di Bitrix24: nuovo Messenger e IA