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CoPilot: il tuo assistente personale con l'intelligenza artificiale

Nel lancio autunnale, abbiamo aggiunto CoPilot al Feed, Incarichi, CRM e Chat. Questo assistente di scrittura basato sull'intelligenza artificiale ti permetterà di risparmiare tempo nella scrittura di messaggi di testo, nell'elaborazione delle chiamate dei clienti e nell'aggiunta di incarichi, consentendoti di concentrarti sulle cose più importanti.

CoPilot è integrato nella tua routine quotidiana. Ad esempio, può aiutarti a:

  • formulare un'idea,
  • riassumere un testo lungo,
  • trascrivere la registrazione di una chiamata del cliente e compilare i campi del CRM,
  • creare un incarico e creare un elenco di controllo.

Per utilizzare CoPilot, non è necessario imparare a scrivere le richieste sulla rete neurale artificiale. Bitrix24 fornisce pre-promptPre-prompt sono i messaggi preimpostati per CoPilot. Sono scritti in un linguaggio semplice, ma in realtà contengono diverse richieste all'interno di un messaggio per ottenere il risultato desiderato da CoPilot. che può aiutarti a iniziare a lavorare con l'intelligenza artificiale.


CoPilot nel Feed

Utilizza CoPilot nel Feed per creare post o commentarli. Basta specificare il contesto per redigere il testo.

I pre-prompts nel Feed sono divisi in diversi gruppi:

  • Analizza il testo: utilizza CoPilot per riassumere un post lungo, spiegare il testo ed evidenziare i pro e i contro.
  • Modifica il testo: utilizza CoPilot per rendere il tuo testo più breve o più lungo, semplificarlo, correggere gli errori o aggiungere le emoji.
  • Cambia il tono del testo: utilizza CoPilot per rendere il tuo testo più formale.
  • Crea il testo: utilizza CoPilot per redigere un testo secondo il formato specificato (post, notizia, congratulazione, articolo, descrizione di una posizione lavorativa, etc.).

CoPilot può essere utile per commentare i post dei tuoi colleghi, congratularti con l'autore del messaggio o criticarlo, riassumere il testo, tradurlo in un'altra lingua e altro ancora.
CoPilot nel Feed

CoPilot negli incarichi

Utilizza CoPilot durante il lavoro con gli incarichi per redigere testi, creare elenco di controllo od ottenere un riassunto dell'incarico.

Il vantaggio principale nell'utilizzare CoPilot negli incarichi è la possibilità di generare l'elenco di controllo con un solo clic. Non è necessario distribuire manualmente le informazioni e preoccuparsi di aver dimenticato qualcosa. Fornisci alcuni dettagli essenziali e lascia che CoPilot crei un elenco di controllo per l'incarico.

Quando hai molti incarichi e decine di commenti su ciascuno, è difficile tenere conto di tutto il contesto. Per aggiungere rapidamente un commento o riassumere un testo, utilizza i nostri pre-prompts.
CoPilot negli incarichi

Migliora il tuo testo e modificalo finché non sei soddisfatto del risultato. Utilizza i suggerimenti preliminari di CoPilot o invia i tuoi suggerimenti preliminari per chiarire i dettagli.

Chat con CoPilot

La chat con CoPilot è disponibile in una sezione separata. Non ci sono scenari predefiniti, basta inserire la tua richiesta su qualsiasi argomento.

Scrivi la tua domanda e specifica i dettagli in modo che il chatbot offra una risposta pertinente e dettagliata. CoPilot salva la cronologia delle chat e ricorda il contesto delle tue domande in modo da poter continuare la conversazione in qualsiasi momento.

Quando scrivi le richieste a CoPilot, ricorda che più dettagli fornisci, più preciso sarà il risultato. Puoi specificare il tono del testo, lo stile, assegnare ruoli all'assistente. Sperimenta per trovare le migliori opzioni.
Chat con CoPilot


CoPilot nel CRM

CoPilot nel CRM aiuta i dipendenti a gestire le chiamate e risparmia tempo prezioso negli incarichi di routine. Senza CoPilot, dovresti ascoltare la registrazione della chiamata, verificare tutte le informazioni e inserire questi dati nella scheda dell'affare. Per rendere tutto più facile, CoPilot può trascrivere la registrazione della chiamata, creare un riassunto e compilare automaticamente i campi nella scheda dell'affare.

Tieni presente che CoPilot elabora automaticamente la prima chiamata di un cliente, poiché di solito contiene molti dettagli importanti. Se il cliente richiama, puoi avviare manualmente CoPilot.
CoPilot nel CRM


Riepilogo

  • CoPilot è il tuo assistente personale basato sull'intelligenza artificiale. È disponibile in Feed, Incarichi, CRM e Chat.
  • Per utilizzare CoPilot, non è necessario imparare a scrivere le richieste sulla rete neurale artificiale. Bitrix24 fornisce pre-prompt.
  • Utilizza CoPilot nel Feed per creare post o commentarli. Basta specificare il contesto per redigere il testo.
  • Utilizza CoPilot durante il lavoro con gli incarichi per redigere testi, creare elenco di controllo od ottenere un riassunto dell'incarico.
  • Scrivi la tua domanda e specifica i dettagli in modo che il chatbot offra una risposta pertinente e dettagliata.
  • CoPilot può trascrivere la registrazione della chiamata, creare un riassunto e compilare automaticamente i campi nella scheda dell'affare.

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