Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Firma elettronica per HR
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Slot disponibili nel CRM mobile

Slot disponibili sono periodi di tempo nel tuo programma di lavoro assegnati a eventi e appuntamenti. Condividi l'agenda del tuo calendario con un cliente e lui potrà scegliere il giorno e l'ora della riunione. Il cliente può vedere solo gli slot disponibili e non ha accesso agli eventi del tuo calendario o alle tue descrizioni.

Per utilizzare gli slot disponibili nel CRM, è necessario configurare l'integrazione con un servizio di messaggistica. Potrebbe essere l'integrazione con Twilio o qualsiasi altra soluzione Bitrix24 Market.

Come condividere il calendario con un cliente?

Tocca l'icona delle impostazioni (⚙️).

Seleziona il destinatario e il canale di comunicazione.

Torna alla pagina degli slot disponibili e tocca il pulsante Condividi link.

Tutti i passaggi successivi del cliente verranno mostrati nella Timeline dell'affare.

Una volta che il cliente ha prenotato uno slot, non può modificare l'ora dell'evento, ma può annullarlo.

In questo caso, il cliente riceverà una notifica che l'evento è stato annullato.


Come vede il cliente gli slot disponibili?

Non appena invii il link, il cliente riceverà un messaggio SMS con un invito all'incontro e l'elenco degli slot disponibili. Potrà selezionare il giorno e l'ora disponibili nel calendario, nonché indicare il nome e il luogo dell'incontro.

Il cliente può aggiungere l'evento creato al proprio calendario. Se i piani cambiano, avrà l'opportunità di annullare l'evento. Per effettuare un incontro, può utilizzare le videoconferenze di Bitrix24.
Videoconferenze HD

Come configurare gli intervalli degli slot disponibili?

Tocca il pulsante Modifica slot orari.

Specifica i giorni della settimana e gli orari per prenotare gli slot, nonché la durata degli stessi. Ad esempio, puoi scegliere il tuo orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. La durata degli eventi potrebbe essere di un'ora.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile? Errore durante l'accesso all'app mobile su Android Processi Smart nel CRM mobile Ottimizzazione del tempo dei processi di lavoro Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud