In Bitrix24 puoi cercare informazioni in base al contenuto dei documenti archiviati nel Drive personale, nel Drive aziendale e nel Drive del gruppo di lavoro. Ciò è utile quando sono presenti molti documenti. Non è necessario ricordare i loro nomi, basta inserire una parola o una frase dal documento nella barra di ricerca.
Consulta la pagina di piani e prezzi.
Vai nella sezione Impostazioni > Comunicazioni > Drive. Abilita l'opzione Cerca contenuto documento. Fai clic su Salva.
Una volta abilitata l'opzione, Bitrix24 inizierà a indicizzare i documenti in tutte le unità. Ciò continuerà finché tutti i documenti non saranno stati indicizzati per la ricerca. Una volta completato il processo, la ricerca funzionerà.
Seleziona il Drive in cui desideri trovare le informazioni. Imposta il filtro Ricerca nel testo del documento (1). Nel campo Nome, aggiungi il nome del documento se lo conosci per restringere i risultati della ricerca (2). Fai clic su Cerca (3).
Inserisci la tua richiesta nella barra di ricerca, ad esempio il cognome della controparte. Bitrix24 troverà tutti i file che lo contengono. Possono essere documenti, tabelle e presentazioni nei formati .docx, .doc, .xlsx, .xls, .pptx, .ppt.
Puoi specificare una richiesta composta da più parole nella barra di ricerca. Bitrix24 troverà tutti i documenti contenenti queste parole. Più parole aggiungi alla richiesta, più precisi saranno i risultati della ricerca.
Se sei membro di un gruppo di lavoro ma non disponi dell'autorizzazione per visualizzare i file del gruppo, non potrai cercare i documenti in quel gruppo di lavoro. La ricerca di contenuti nel Drive non mostrerà i documenti a cui non è possibile accedere.
Articoli consigliati: