Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Cerca elementi CRM per attività

In Bitrix24 è possibile cercare gli elementi CRM che contengono le attività con i parametri specifici, come riunioni o chiamate pianificate per oggi. Questo aiuta a organizzare il lavoro e a non perdere eventi importanti.

È possibile cercare le attività in:

  • lead
  • affari
  • contatti
  • aziende
  • fatture
  • preventivi

In questo articolo vediamo come cercare gli elementi CRM con le attività specifiche, utilizzando come esempio gli affari.

1–4. Vai nella sezione CRM > Affari e fai clic su Filtro + Ricerca > Aggiungi campo.
5–6. Seleziona Attività e aggiungi i seguenti campi al filtro:
  • Creato il,
  • Responsabile — chi sta lavorando sull'affare,
  • Stato — stato dell'attività: aperta o chiusa,
  • Tipo di attività — pianificata o in entrata,
  • Scadenza — termine entro cui completare l'attività,
  • Creato da,
  • Origine di attività — ad esempio, riunione, chiamata o e-mail.
7. Fai clic su Applica.
8–9. Inserisci i valori dei campi e fai clic su Ricerca.
Come cercare elementi in CRM

Facciamo un esempio. Troviamo tutti gli affari per cui è necessario contattare i clienti entro domani. Configuriamo i seguenti filtri:

  • Tipo di attività — incarico.
  • Origine attività  — pianificato.
  • Creato il — quest'anno.
  • Scadenza — trimestre corrente.
vendite.jpg Con i filtri abbiamo trovato l'affare desiderato
incarico555.jpg L'affare contiene un incarico scaduto 

Riepilogo

  • In Bitrix24 è possibile trovare elementi CRM con le attività specifiche, come riunioni o chiamate pianificate per oggi. Questo aiuta a organizzare il lavoro e a non perdere gli eventi importanti.
  • È possibile cercare le attività in lead, affari, contatti, aziende, fatture e preventivi.
  • Per trovare attività, vai alla sezione CRM > Affari e fai clic su Filtro + Ricerca > Aggiungi campo. Seleziona Attività, crea un filtro e fai clic su Ricerca.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Modalità di contatori nel CRM Visualizzazione "Attività" in affari e lead Gestisci le chiamate dei clienti nel CRM Contatori nel CRM mobile Attività CRM: come impostare la scadenza? Attività intelligenti nel CRM Attività universale nel CRM mobile Attività universale nel CRM Gestisci le chat dei canali aperti nel CRM Modalità Focus nel CRM