La ricerca del CRM ti aiuta a trovare gli elementi necessari. Puoi scegliere come cercare gli elementi: in base ai tuoi campi o in base ai campi degli elementi collegati.
È ora disponibile la ricerca di elementi in base alle attività collegate, ad esempio SMS, e-mail, chiamate, incarichi, etc.
Come aggiungere i campi delle attività al filtro?
Nel CRM fai clic sulla barra di ricerca. Si aprirà l'elenco dei campi in base ai quali è possibile filtrare gli elementi. Fai clic su Aggiungi campo.
Seleziona Attività in alto e scegli i campi delle attività richieste:
- data di creazione,
- scadenza,
- persona responsabile,
- creato da: persona che ha creato l'attività,
- stato: se si tratta di un'attività aperta o chiusa,
- tipo di attività: chiamata, incarico, e-mail ed etc,
- origine dell'attività: se si tratta di un'attività pianificata o in entrata.
Come funziona la ricerca?
Ad esempio, puoi cercare gli affari con le attività collegate da aggiungere al piano di lavoro.
Il CRM mostra un affare con un incarico. Poiché nel campo Attività non sono presenti le attività attive, si può concludere che l'incarico è chiuso.
Inoltre, puoi filtrare le attività in base allo stato: chiuso o aperto. Per fare ciò, nel campo Stato, seleziona l'opzione desiderata.
Riepilogo
- La ricerca del CRM ti aiuta a trovare gli elementi necessari. Puoi scegliere come cercare gli elementi: in base ai tuoi campi o in base ai campi degli elementi collegati.
- È possibile cercare elementi in base alle attività collegate, come SMS, e-mail, chiamate, attività, etc.
- Nella barra di ricerca, scegli i campi delle attività per cercare gli elementi: Persona responsabile, Scadenza, Stato, etc.
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