Le attività CRM hanno contatori che ti ricordano una scadenza imminente. Per impostazione predefinita, i contatori si accendono 15 minuti prima della scadenza, ma è possibile modificare questo orario.
Promemoria per un'attività
Puoi impostare promemoria sia quando crei una nuova attività che un'attività in sospeso. Fai clic su Altro e scegli il periodo desiderato.
'Il promemoria verrà attivato 15 minuti prima della scadenza dell'attività'
I promemoria influiscono sulla modalità Focus: l'elemento si sposterà in cima al kanban o all'elenco con ogni promemoria.
Modalità Focus nel CRM
La voce di promemoria viene registrata nella timeline dell'elemento e include informazioni sul tempo rimanente fino alla scadenza dell'attività.
Promemoria per tutte le attività degli elementi
Se hai bisogno degli stessi promemoria per tutti i lead o per tutti gli affari in corso, apri Impostazioni (⚙️) > CRM proattivo > Promemoria attività. Seleziona almeno un periodo di promemoria o seleziona tutte le opzioni.
Riepilogo
- Le attività CRM hanno contatori che ti ricordano una scadenza imminente. Per impostazione predefinita, i contatori si accendono 15 minuti prima della scadenza, ma è possibile modificare questo orario.
- Ogni utente può personalizzare separatamente i promemoria delle attività per ciascuna sezione CRM.
- È possibile impostare promemoria sia per una singola attività che per tutte le attività nell'elemento CRM.
Articoli consigliati: