Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Imposta promemoria di attività personalizzate

Le attività CRM hanno contatori che ti ricordano una scadenza imminente. Per impostazione predefinita, i contatori si accendono 15 minuti prima della scadenza, ma è possibile modificare questo orario.

È possibile impostare il periodo di promemoria per ciascuna sezione CRM separatamente. Per gli affari, puoi utilizzare diversi promemoria in ciascuna pipeline. Ogni utente può personalizzare i promemoria delle attività per se stesso.

Promemoria per un'attività

Puoi impostare promemoria sia quando crei una nuova attività che un'attività in sospeso. Fai clic su Altro e scegli il periodo desiderato.

'Il promemoria verrà attivato 15 minuti prima della scadenza dell'attività'

I promemoria influiscono sulla modalità Focus: l'elemento si sposterà in cima al kanban o all'elenco con ogni promemoria.
Modalità Focus nel CRM

La voce di promemoria viene registrata nella timeline dell'elemento e include informazioni sul tempo rimanente fino alla scadenza dell'attività.

Promemoria per tutte le attività degli elementi

Se hai bisogno degli stessi promemoria per tutti i lead o per tutti gli affari in corso, apri Impostazioni (⚙️) > CRM proattivo > Promemoria attività. Seleziona almeno un periodo di promemoria o seleziona tutte le opzioni.

Riepilogo

  • Le attività CRM hanno contatori che ti ricordano una scadenza imminente. Per impostazione predefinita, i contatori si accendono 15 minuti prima della scadenza, ma è possibile modificare questo orario.
  • Ogni utente può personalizzare separatamente i promemoria delle attività per ciascuna sezione CRM.
  • È possibile impostare promemoria sia per una singola attività che per tutte le attività nell'elemento CRM.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Attività universale nel CRM mobile Cambiare la modalità del CRM Attività intelligenti nel CRM Attività CRM: come impostare la scadenza? Gestisci le chiamate dei clienti nel CRM Cerca elementi CRM per attività Modalità del CRM Visualizzazione "Attività" in affari e lead Contatori nel CRM mobile Gestisci le chat dei canali aperti nel CRM