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Imposta promemoria di attività personalizzate

Le attività CRM hanno contatori che ti ricordano una scadenza imminente. Per impostazione predefinita, i contatori si accendono 15 minuti prima della scadenza, ma è possibile modificare questo orario.

È possibile impostare il periodo di promemoria per ciascuna sezione CRM separatamente. Per gli affari, puoi utilizzare diversi promemoria in ciascuna pipeline. Ogni utente può personalizzare i promemoria delle attività per se stesso.

Promemoria per un'attività

Puoi impostare promemoria sia quando crei una nuova attività che un'attività in sospeso. Fai clic su Altro e scegli il periodo desiderato.

'Il promemoria verrà attivato 15 minuti prima della scadenza dell'attività'

I promemoria influiscono sulla modalità Focus: l'elemento si sposterà in cima al kanban o all'elenco con ogni promemoria.
Modalità Focus nel CRM

La voce di promemoria viene registrata nella timeline dell'elemento e include informazioni sul tempo rimanente fino alla scadenza dell'attività.

Promemoria per tutte le attività degli elementi

Se hai bisogno degli stessi promemoria per tutti i lead o per tutti gli affari in corso, apri Impostazioni (⚙️) > CRM proattivo > Promemoria attività. Seleziona almeno un periodo di promemoria o seleziona tutte le opzioni.

Riepilogo

  • Le attività CRM hanno contatori che ti ricordano una scadenza imminente. Per impostazione predefinita, i contatori si accendono 15 minuti prima della scadenza, ma è possibile modificare questo orario.
  • Ogni utente può personalizzare separatamente i promemoria delle attività per ciascuna sezione CRM.
  • È possibile impostare promemoria sia per una singola attività che per tutte le attività nell'elemento CRM.

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