Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Settembre 2023

Nel mese di settembre abbiamo aggiornato molti articoli.

Imposta le notifiche delle attività

I contatori CRM ti aiutano a rimanere aggiornato sulle tue attività e a completarle in tempo. Utilizza la nuova funzione Promemoria attività per ricevere più notifiche sulle prossime attività.

Aggiungi osservatori nel CRM mobile

Puoi aggiungere osservatori a lead, affari, contatti, aziende, fatture e processi intelligenti, ovvero in tutti gli elementi CRM tranne i preventivi.

Aggiungi uno script intelligente a un processo aziendale

Utilizza gli script intelligenti nei processi aziendali. Non dovrai duplicare le azioni degli script e configurarle nei processi aziendali.

Incarichi e progetti

CRM

Abbonamento

Siti

  • Crea il tuo sito web in Bitrix24: i siti web Bitrix24 vengono utilizzati per pubblicizzare prodotti e servizi, ricevere feedback dai propri clienti o semplicemente informarli sui prossimi eventi.

Contact Center

Analisi BI

  • Analisi BI: gestire le chiavi: la chiave è un identificatore univoco utilizzato per collegare i dati Bitrix24 con altri sistemi analitici. Con una chiave è possibile trasferire i dati al rapporto e inviare le richieste al connettore BI..

Chat e chiamate

  • Ricevere notifiche via e-mail: le notifiche di Bitrix24 vengono utilizzate per organizzare e controllare il lavoro. Puoi attivare tutte le notifiche per le app Bitrix24 Messenger e mobili oppure attivare solo le notifiche che ti servono.

Feed

  • Crea post nel Feed tramite e-mail: in Bitrix24 i tuoi clienti, partner e altri utenti esterni possono aggiungere post al Feed anche se non sono utenti del tuo account.

Webmail

  • Imposta l'e-mail: Bitrix24 Webmail è uno strumento per comunicare efficacemente con colleghi e clienti via e-mail. Crea cartelle per la posta in arrivo, aggiungi firme e configura l'integrazione CRM.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Trovare un messaggio con ricerca immediata nel Feed Invita un cliente alla chat di Telegram Come tenere una riunione in Bitrix24 Cestino degli incarichi Aggiornamento dell'Appliance virtuale Bitrix Gruppo di lavoro con proprietario eliminato Inviare moduli CRM tramite il Sales Center Requisiti tecnici per le videochiamate Disabilitare la sincronizzazione del calendario con iPhone e macOS Set di dati di Generatore BI: utenti, struttura aziendale e chiamate