I contatori CRM ti aiutano a rimanere aggiornato sulle tue attività e a completarle in tempo. Utilizza la nuova funzione Promemoria attività per ricevere più notifiche sulle prossime attività.
Per impostazione predefinita, le notifiche delle attività sono abilitate per la versione web e per le app mobili e desktop. Puoi anche abilitare le notifiche tramite e-mail.
Come abilitare le notifiche?
Fai clic sulla foto del tuo account e seleziona Notifiche.
Passa alla modalità avanzata. Nella sezione CRM, seleziona come desideri ricevere le notifiche:
- Sito web e applicazioni
- Notifiche push
Come funziona ?
Se sei online, vedrai una notifica pop-up. Se sei offline, troverai queste notifiche in seguito facendo clic sul campanello nel pannello di destra.
Una notifica include il nome dell'attività e dell'affare, nonché la scadenza.
- Le notifiche delle attività sono abilitate per impostazione predefinita.
- Per impostare le notifiche delle attività, vai nella scheda Notifiche > passa alla modalità avanzata > seleziona il metodo per ricevere tali notifiche.
- Puoi trovare le notifiche perse tra le altre facendo clic sul campanello nel pannello di destra.