Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Imposta le notifiche delle attività

I contatori CRM ti aiutano a rimanere aggiornato sulle tue attività e a completarle in tempo. Utilizza la nuova funzione Promemoria attività per ricevere più notifiche sulle prossime attività.

Per impostazione predefinita, le notifiche delle attività sono abilitate per la versione web e per le app mobili e Bitrix24 Messenger. Puoi anche abilitare le notifiche tramite e-mail.

Le notifiche vengono inviate 15 minuti prima della scadenza e all'inizio di ogni attività. È possibile impostare le notifiche.

Come abilitare le notifiche?

Fai clic sulla foto del tuo account e seleziona Notifiche.

Passa alla modalità avanzata. Nella sezione CRM, seleziona come desideri ricevere le notifiche:

  • Sito web e applicazioni
  • E-mail
  • Notifiche push

Come funziona ?

Se sei online, vedrai una notifica pop-up. Se sei offline, troverai queste notifiche in seguito facendo clic sul campanello nel pannello di destra.

Una notifica include il nome dell'attività e dell'affare, nonché la scadenza.

    Riepilogo

  • Le notifiche delle attività sono abilitate per impostazione predefinita.
  • Per impostare le notifiche delle attività, vai nella scheda Notifiche > passa alla modalità avanzata > seleziona il metodo per ricevere tali notifiche.
  • Puoi trovare le notifiche perse tra le altre facendo clic sul campanello nel pannello di destra.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Gestisci le chat dei canali aperti nel CRM Modalità Focus nel CRM Come funzionano i contatori nel CRM? Attività intelligenti nel CRM Gestisci le chiamate dei clienti nel CRM Visualizzazione "Attività" in affari e lead Crea entità CRM da altri elementi Attività CRM: come impostare la scadenza? CRM Proattivo Timeline nella scheda CRM