Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Imposta le notifiche delle attività

I contatori CRM ti aiutano a rimanere aggiornato sulle tue attività e a completarle in tempo. Utilizza la nuova funzione Promemoria attività per ricevere più notifiche sulle prossime attività.

Per impostazione predefinita, le notifiche delle attività sono abilitate per la versione web e per le app mobili e desktop. Puoi anche abilitare le notifiche tramite e-mail.

Le notifiche vengono inviate 15 minuti prima della scadenza e all'inizio di ogni attività. È possibile impostare le notifiche.

Come abilitare le notifiche?

Fai clic sulla foto del tuo account e seleziona Notifiche.

Passa alla modalità avanzata. Nella sezione CRM, seleziona come desideri ricevere le notifiche:

  • Sito web e applicazioni
  • E-mail
  • Notifiche push

Come funziona ?

Se sei online, vedrai una notifica pop-up. Se sei offline, troverai queste notifiche in seguito facendo clic sul campanello nel pannello di destra.

Una notifica include il nome dell'attività e dell'affare, nonché la scadenza.

    Riepilogo

  • Le notifiche delle attività sono abilitate per impostazione predefinita.
  • Per impostare le notifiche delle attività, vai nella scheda Notifiche > passa alla modalità avanzata > seleziona il metodo per ricevere tali notifiche.
  • Puoi trovare le notifiche perse tra le altre facendo clic sul campanello nel pannello di destra.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come funzionano i contatori nel CRM? Visualizzazione "Attività" in affari e lead Attività universale nel CRM mobile Crea entità CRM da altri elementi Cerca elementi CRM per attività Imposta promemoria di attività personalizzate Contatori nel CRM Cambiare la modalità del CRM Modalità Focus nel CRM Gestisci le chat dei canali aperti nel CRM