Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiornamento dell'Appliance virtuale Bitrix

Attenzione: l'aggiornamento Virtual appliance Bitrix è un'operazione complessa durante la quale vengono aggiornati i file di sistema del sistema operativo della macchina virtuale e una corretta conoscenza dei sistemi *nix è indispensabile per completare correttamente questa operazione. Si consiglia di eseguire un backup completo della macchina virtuale.
Scegli un'opzione2. Gestisci localhost - 6. Aggiorna il server nel menu amministrativo per aggiornare il prodotto BitrixVA.


Lo script verificherà automaticamente la presenza di aggiornamenti della macchina virtuale, mostrerà il volume totale del download e richiederà l'installazione.

Nota. Questa voce di menu inizia ad aggiornare solo i componenti della macchina virtuale corrente. Se il pool contiene diversi server (cluster), è consigliabile aggiornare tutte le macchine virtuali nel pool.

Note:
  • Se si verifica un errore a seguito dell'aggiornamento, è possibile ripristinare completamente o parzialmente i vecchi file di impostazione del servizio pertinente dal momento che i file di configurazione non vengono sovrascritti durante l'aggiornamento ma vengono archiviati nei file *.ori.(indicatore del tempo).
  • Inoltre, durante l'aggiornamento, alcuni moduli php potrebbero disconnettersi. Per connetterli, esegui i seguenti comandi:
     mv -f /etc/php.d/(module).ini.disabled /etc/php.d/(module).ini
    service httpd restart 
Importante: l'aggiornamento Appliance virtuale può richiedere un po' di tempo, fino a 2-3 ore, o anche di più, a seconda delle dimensioni degli incarichi di aggiornamento e della capacità del server e del carico corrente. Per controllare l'esecuzione degli incarichi di aggiornamento in esecuzione, usa l'opzione 5. Incarichi sullo sfondo nel pool > 1. Visualizza gli incarichi in esecuzione. Se desideri controllare i registri degli incarichi di aggiornamento, puoi trovarli qui: /opt/webdir/temp.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Installa nuovi moduli in Bitrix24 On-Premise Personalizzazione del menu (On-Premise) Bitrix24 On-Premise personalizzato per la gestione del progetto Supporto tecnico per la versione di Bitrix24 On-premise Integrazione con gli elenchi di MS SharePoint Pannello di controllo in Bitrix24 on premise Bitrix24 On-Premise con abbonamento scaduto Unione tra CRM Bitrix24 e Helpdesk