Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Trovare un messaggio con ricerca immediata nel Feed

Il Feed è uno strumento fondamentale per la comunicazione all’interno dell’azienda. Ogni giorno le persone condividono le notizie, discutono degli eventi che accadono nel mondo e giustamente all’interno dell’azienda, in più gestiscono incarichi.

Leggi di più nell'articolo Cosa c'è nel feed Bitrix24.

Come funziona il filtro

Per trovare notizie con la ricerca delle parole chiave, utilizza la ricerca immediata. Digita una parola o una parte di quella parola nel campo e il sistema cercherà i post per titolo e contenuto, inclusi descrizione e commenti.

Usa i filtri speciali nel menu a sinistra e ordina i messaggi e i post in base ai parametri.

  • Il filtro Lavoro mostra tutti i post/messaggi sui rapporti di lavoro, l'orario di lavoro e gli incarichi creati nel Feed.
  • Utilizza il filtro Preferiti, in cui trovi i post/messaggi che hai bloccato e aggiunto a questa sezione.
  • Leggi di più nell'articolo Messaggi bloccati e preferiti.
  • Il filtro Mia attività mostra tutti i post/messaggi nel Feed in cui sei l'autore.
  • Il filtro Annunci ordina tutti i post/messaggi di questo tipo, cioè le informazioni importanti.
  • Leggi di più nell'articolo Annuncio nel Feed.
  • Seleziona il filtro Flussi di lavoro per ordinare tutti i flussi creati nel Feed.
  • Il filtro Extranet mostra tutti i post/messaggi in cui i destinatari sono utenti e gruppi esterni.

Utilizza anche i filtri con i campi specifici:

  • Ad esempio, per trovare i post/messaggi in un determinato periodo di tempo o in una data esatta, utilizza il campo Data. Seleziona l'intervallo specifico e fai clic su Ricerca.
  • Cerca messaggi e post per tipo: annunci, badge di apprezzamento e sondaggi.
  • Specifica uno o più autori nel campo per cercare il post/messaggio desiderato.
  • Nel campo A specifica uno o più destinatari del messaggio a cui è stato indirizzato.

Come creare il proprio filtro

Crea il tuo filtro in base a parametri di ricerca specifici. Per fare ciò, seleziona i valori nel campo destro del filtro e fai clic su Salva filtro.

Assegna un nome al filtro e il nome viene visualizzato nel menu a sinistra.

Per configurare i filtri esistenti, fai clic sulla ruota dentata.

Utilizza le icone di fronte al filtro per modificarlo o eliminarlo. È inoltre possibile annullare le impostazioni specificate e ripristinare valori predefiniti.

Per impostare i campi del filtro, fai clic su Aggiungi campo e seleziona gli elementi che vuoi che vengano visualizzati.

L'amministratore dell'account Bitrix24 può applicare le impostazioni comuni a tutti gli utenti dell'account Bitrix24.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Aggiungi i destinatari email al post del Feed Presenza virtuale in ufficio Pianificare un evento nel Feed Ricerca intelligente e filtri per il Feed Creare un incarico da un messaggio nel Feed