Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Invita un cliente alla chat di Telegram

Attualmente, puoi utilizzare quest'opzione solo nell'app per dispositivi mobili. A breve sarà disponibile nella versione web.

Ora puoi connettere Telegram a Bitrix24 direttamente nell'app mobile. Invia al tuo cliente un SMS con il link al tuo bot Telegram e continua la conversazione nel messenger. La cronologia delle comunicazioni viene salvata nel modulo dell'entità CRM corrispondente.

Per utilizzare l'opzione Invita a chattare, collega prima il bot di Telegram a Bitrix24.

Connetti Telegram

  • Solo gli utenti con le autorizzazioni di accesso ai canali aperti possono connettere Telegram a Bitrix24.
  • Bisogna disporre di un token di accesso per connettere il bot di Telegram. Puoi ottenerlo quando crei un nuovo bot o richiederlo per quello esistente.
  • Telegram si connette al primo canale aperto creato. Puoi selezionare un altro canale aperto nella versione web.

Apri la scheda dell'elemento CRM richiesto > fai clic sul pulsante dei canali aperti > seleziona l'opzione Connetti Telegram (Connect Telegram) .

Incolla il token di accesso e fai clic su Continua (Continue).

Successivamente, imposta la coda dell'agente. Gli utenti selezionati riceveranno i messaggi Telegram in arrivo. Salva le modifiche.

Finalmente, puoi copiare e inviare il link al tuo cliente per comunicare con lui tramite Telegram. Puoi anche mostrare al tuo cliente il codice QR generato.

Invita a chattare

Apri la scheda dell'elemento CRM richiesto > fai clic su + nell'angolo in basso a destra in Dettagli o Cronologia > seleziona Invita a chattare.

Se ci sono più contatti nell'affare, selezionane uno per inviare loro il link di invito alla chat di Telegram. Poi seleziona il servizio per inviare SMS.

Prima di poter inviare messaggi SMS, è necessario configurare un'integrazione con il servizio di messaggistica. Ad esempio, potrebbe essere l'integrazione con qualsiasi soluzione di Bitrix24.Market.

Nella Timeline dell'affare, è possibile controllare lo stato del messaggio. Quando il tuo cliente avvia la chat aprendo il link, potrà anche aprirla direttamente dall'affare.

Puoi anche andare alla sezione Chat > Apri canali nell'app mobile per aprire la chat di Telegram.

A proposito, puoi utilizzare un link generato al tuo bot di Telegram (o inserire un codice QR) sul tuo sito Web nelle e-mail e nelle campagne di marketing.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Crea entità CRM da altri elementi nell'app mobile Сambiare la modalità del CRM nell'app mobile Ottieni il token di accesso per connettere il bot di Telegram App mobile: adeguamento rimanenze a magazzino Documenti nel CRM mobile Errori di registrazione e accesso dal telefono Documento di trasferimento nell'app mobile Accetta pagamenti nel CRM mobile Inizia con l'app mobile Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud