Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Firma elettronica per HR
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiungi uno script intelligente a un processo aziendale

Gli script intelligenti aiutano ad automatizzare le azioni. Possono essere eseguiti all'interno dei processi aziendali.

Ad esempio, puoi impostare gli incarichi per i dipendenti e pianificare le riunioni nel calendario.

Vai alla pagina di CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM > Automazione > Processo aziendale. Seleziona un modello.

Sposta l'azione Avvia script intelligente nella parte richiesta del processo aziendale.

Fai clic sull'icona delle impostazioni ⚙️ e inserisci i parametri.

Specifica le seguenti informazioni:

  • Titolo: inserire il nome dell'azione.
  • ID elemento: viene utilizzato per fare riferimento a un oggetto o dati specifici all'interno del processo aziendale. Per eseguire uno script intelligente per un'operazione specifica, inserisci il tuo ID.
  • Esegui come utente: seleziona il dipendente per conto del quale verrà eseguito lo script.
  • Script intelligente: seleziona lo script appropriato dall'elenco.

Salva le impostazioni.

Quando avvii un processo aziendale, lo script intelligente verrà eseguito contemporaneamente, quindi non è necessario abilitarlo manualmente.

    Riepilogo

  • Utilizza gli script intelligenti nei processi aziendali. Non dovrai duplicare le azioni degli script e configurarle nei processi aziendali.
  • Puoi eseguire uno script intelligente solo per 100 affari, lead e altre entità CRM contemporaneamente.
  • Se esegui contemporaneamente uno script intelligente e un processo aziendale, l'operazione fallirà e il processo si interromperà.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente