Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Crea incarichi tramite e-mail

In Bitrix24 i tuoi clienti, partner e altri utenti esterni possono assegnarti incarichi anche se non sono utenti del tuo account. Ad esempio, se sei il capo del reparto marketing e stai assumendo un nuovo dipendente, puoi chiedergli di inviare un incarico di prova utilizzando lo strumento Incarichi. Questo incarico apparirà nel tuo elenco, assicurandoti che non la dimenticherai.

Apri la pagina del tuo profilo e fai clic su Sicurezza nell'angolo in alto a destra.

Nella scheda Indirizzi di inoltro, copia il link fornito nel campo Per creare incarichi e invialo a un utente esterno.

Quest'e-mail è unica per ciascun dipendente. Viene utilizzata solo per creare incarichi.

L'utente esterno dovrà inviare un'e-mail all'indirizzo specificato. Inserisci il nome dell'incarico nel campo Oggetto. Nel testo del messaggio aggiungi la descrizione dettagliata dell'incarico. Puoi anche allegare file fino a 14 MB.

L'incarico non include l'indirizzo e-mail dell'utente esterno. Pertanto, l'oggetto e la descrizione dell'e-mail devono essere chiari e informativi.

Una volta inviata l'e-mail, l'incarico apparirà nel tuo Bitrix24. Per impostazione predefinita, il dipendente dal cui account è stato copiato il link sarà il creatore e proprietario dell'incarico. I ruoli utente possono essere modificati.

Ci sono le impostazioni aggiuntive per coloro che hanno l'account Bitrix24 sul proprio dominio:

Per consentire agli utenti esterni di aggiungere incarichi tramite e-mail, contatta l'amministratore del tuo dominio. È necessario specificare il registro MX del server di posta Bitrix24: mail-001.bitrix24.com.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Autorizzazioni di accesso negli Incarichi Eliminare le regole di automazione negli Incarichi Autorizzazioni di accesso: modificare la scheda di un documento nella gestione inventario Aggiungere un utente esterno all'incarico
Articoli visti di recente
Periodo di riferimento nel CRM Vista della scheda CRM Aggiungi uno script intelligente a un processo aziendale Kanban negli incarichi Opzione: "Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile" nelle regole di automazione Trovare un messaggio con ricerca immediata nel Feed Incarichi nell'applicazione mobile di Bitrix24 Crea più finestre di dialogo con il supporto di Bitrix24 Diagramma di Gantt