Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Firma elettronica per HR
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Rapporti degli incarichi: raccolta di statistiche sui dipendenti

I rapporti negli incarichi ti consentono di monitorare il carico di lavoro e analizzare l'efficienza dei dipendenti.

Vai nella sezione Incarichi e progetti > Altro > Rapporti.

I rapporti sono suddivisi in Personali e Standard:

  • Rapporti personali: sono i rapporti creati manualmente.
  • Rapporti standard: sono i rapporti predefiniti.

Rapporti personali

Fai clic su Aggiungi rapporto per creare un nuovo rapporto.

Completa i campi dati necessari del rapporto. È possibile creare un rapporto per ciascun dipendente e per qualsiasi periodo di tempo. Sia il supervisore del reparto che qualsiasi dipendente può raccogliere le statistiche. Creare rapporti sugli incarichi

Rapporti standard

Questa sezione contiene i rapporti già pronti su vari indicatori. I dati vengono aggiornati ogni volta che vengono utilizzati.

I rapporti standard non possono essere modificati, ma puoi creare il tuo modello basato su un modello predefinito utilizzando l'opzione Copia. Rapporti standard

Importa rapporti

Puoi importare i rapporti creati in precedenza in formato CSV. Per fare ciò, fai clic sul pulsante Importa e carica il file.

    Riepilogo

  • I rapporti negli incarichi ti aiutano a valutare e migliorare le prestazioni dei dipendenti.
  • I rapporti aggiunti manualmente si chiamano Personali. I set di rapporti predefiniti si chiamano Standard.
  • I rapporti creati in precedenza possono essere caricati nell'elenco in formato CSV.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Coinvolgimento negli incarichi Rapporto obbligatorio sullo stato dell’incarico Messaggi Ping negli incarichi Controlla l'incarico al completamento Monitoraggio degli incarichi Rapporti standard Efficienza degli incarichi