Supporto Bitrix24

Contatti

I contatti in Bitrix24 contengono informazioni dettagliate sul cliente e vengono utilizzati per creare le offerte.


Come lavorare con i contatti?

Innanzitutto, occorre aggiungere un nuovo contatto. Leggi di più su come farlo nell’articolo Come aggiungere un contatto?

Vai nella sezione CRM > Contatti.

Nella parte superiore della pagina è prevista una barra di ricerca. Puoi utilizzarla per cercare i contatti o filtrare l'elenco dei contatti.

Leggi di più nell’articolo Cerca in Bitrix24 CRM.

Fai clic sulla ruota dentata per importare ed esportare i contatti, nonché per avviare il controllo duplicati.

Trova maggiori informazioni negli articoli Importazione dei dati nel CRM, Esportazione dei dati nel CRM e Controllo duplicati.


Elenco dei contatti

L'elenco dei contatti contiene le informazioni generali del cliente: il nome, le attività, il responsabile e la data di creazione.

Fai clic sulla ruota dentata nell’angolo in alto a sinistra per selezionare quale informazione visualizzare nell’elenco dei contatti.

Puoi leggere di più su come utilizzare la visualizzazione Elenco nel CRM.

Fai clic su qualsiasi contatto per aprire la sua scheda. Qui trovi le informazioni dettagliate sul cliente, nonché collegamenti con altri elementi CRM.

Trova maggiori informazioni nell'articolo Scheda CRM


Azioni disponibili

Utilizzando il menu contestuale, puoi eseguire le azioni di base: visualizzare, modificare ed eliminare i contatti, nonché pianificare le attività o creare nuovi elementi CRM.

Se vuoi modificare diversi contatti, occorre selezionarli e fare clic sul pulsante Seleziona azione.


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