Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Firma elettronica per HR
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Filtri nella scheda CRM

Usa i filtri nella scheda CRM per trovare un evento o per filtrare gli eventi per tipo.


Come funziona?

Fai clic su Filtro nella scheda Lead, Offerta, Contatto o Azienda.

I filtri standard consentono di effettuare la ricerca degli eventi per tipo.

Ad esempio, puoi accedere rapidamente a tutti i documenti creati.

Oppure a tutte le comunicazioni con il cliente.

Il filtro selezionato viene salvato e risulta attivo anche quando la scheda CRM viene chiusa e riaperta.

Fai clic su Aggiungi campo per creare il tuo filtro personalizzato, ad esempio, per data o per creatore dell’evento.

Puoi inoltre inserire le parole chiave nel campo di ricerca per trovare un evento specifico.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Cestino nel CRM Collegare aziende, contatti e offerte Esportazione dei dati nel CRM Visualizzazione Elenco nel CRM Scheda CRM Unire contatti e aziende Bitrix24.CRM: Importa elementi con i dettagli Campo" Telefono " nel CRM: imposta il paese predefinito Importazione dei dati nel CRM Unire automaticamente i duplicati