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Supporto Bitrix24

Unire contatti e aziende

In Bitrix24 puoi unire manualmente contatti e aziende, anche se non sono duplicati e se le informazioni riportate nelle loro schede CRM sono diverse.

Per unire gli elementi CRM, occorre disporre delle autorizzazioni di accesso per modificarli ed eliminarli. Leggi di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.


Come unire manualmente gli elementi CRM?

Nel CRM è disponibile anche lo strumento per unire contatti e aziende automaticamente. Leggi di più nell’articolo Unire automaticamente i duplicati.

Accedi all’elenco dei contatti o delle aziende. Seleziona gli elementi necessari. Fai clic su Seleziona azione > Merge (Unire).

Seleziona la scheda principale. In seguito potrai selezionare quali campi delle altre schede CRM aggiungere a quella principale.

Terminato il processo di unione, solo la scheda principale verrà salvata nel CRM. Tutti gli altri elementi verranno eliminati.

Sul lato sinistro della scheda vedrai quale informazione verrà salvata dopo l’unione.

Negli stessi campi delle schede CRM possono essere indicati valori diversi. Fai clic sul valore necessario per aggiungerlo alla scheda principale.

Nel CRM sono previsti 2 tipi di campi. Il primo tipo di campo può contenere un solo valore, e il secondo, invece, più valori contemporaneamente (campo multivalore). Seleziona il valore finale da aggiungere alla scheda principale per i campi standard. Per quanto riguarda i campi multivalore, tutti i valori delle schede CRM verranno aggiunte alla scheda principale.

Esempi dei campi standard: nome, data di creazione, responsabile e origine.

Esempi dei campi multivalore: numero di telefono, e-mail, indirizzi.

Seleziona tutti i valori necessari e fai clic su Unisci. Se vuoi aprire la scheda subito dopo l’unione, fai clic su Unisci e modifica.

Quando l’unione sarà terminata, riceverai una notifica.


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