La sezione Profilo contiene informazioni di base su contatti e aziende. Qui puoi scoprire quale modalità di comunicazione preferisce il cliente, il valore delle offerte vinte, la conversione, ecc.
Per accedere a questa sezione, apri la scheda di qualsiasi contatto o azienda > seleziona Profilo.
Periodo di riferimento: seleziona il periodo di riferimento per vedere i dati statistici.
Carico di comunicazione prodotto dal contatto: indica il numero medio di attività per offerta.
Carico per canale: mostra il numero totale di attività con il cliente.
il Valore offerte vinte e la Conversione, essendo i widget predefiniti, non possono essere eliminati o spostati. Per calcolare la conversione, si usa la seguente formula: il numero di offerte vinte/il numero di attività * 100.
Altri widget possono essere personalizzati in modo che vengano visualizzati solo i dati necessari. Seleziona il widget che vuoi configurare > fai clic sulla ruota dentata > Impostazioni. Successivamente, puoi selezionare quali dati verranno visualizzati nel widget.
Fai clic sul numero nel widget per visualizzare l’elenco di offerte o fatture aggiunte al rapporto.