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Profilo del cliente nel CRM

La sezione Profilo contiene informazioni di base su contatti e aziende. Qui puoi scoprire quale modalità di comunicazione preferisce il cliente, il valore delle offerte vinte, la conversione, ecc.

Per accedere a questa sezione, apri la scheda di qualsiasi contatto o azienda > seleziona Profilo.

Periodo di riferimento: seleziona il periodo di riferimento per vedere i dati statistici.

Leggi di più nell’articolo Periodo di riferimento nel CRM (articolo in inglese).

Carico di comunicazione prodotto dal contatto: indica il numero medio di attività per offerta.

Carico per canale: mostra il numero totale di attività con il cliente.

il Valore offerte vinte e la Conversione, essendo i widget predefiniti, non possono essere eliminati o spostati. Per calcolare la conversione, si usa la seguente formula: il numero di offerte vinte/il numero di attività * 100.

Altri widget possono essere personalizzati in modo che vengano visualizzati solo i dati necessari. Seleziona il widget che vuoi configurare > fai clic sulla ruota dentata > Impostazioni. Successivamente, puoi selezionare quali dati verranno visualizzati nel widget.

Fai clic sul numero nel widget per visualizzare l’elenco di offerte o fatture aggiunte al rapporto.

Per scoprire di più sui rapporti analitici nel CRM, leggi l’articolo Analisi CRM (articolo in inglese).


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