Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Unire automaticamente i duplicati

In Bitrix24 è possibile cercare e unire automaticamente i lead, i contatti e le aziende con le stesse informazioni.

Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se questa opzione è disponibile sul tuo piano di abbonamento.


Come funziona?

Solo gli utenti autorizzati a modificare ed eliminare gli elementi possono unire i duplicati.

I duplicati vengono uniti individualmente per ogni utente.

Per la prima volta, la ricerca dei duplicati viene avviata quando si accede alle sezioni Lead, Contatti o Aziende. Quando sono presenti dei duplicati, riceverai una notifica. Potrai configurare il periodo di tempo in base al quale viene effettuata la ricerca dei duplicati o annullare l’unione.

Se tutti i campi coincidono, i duplicati verranno uniti automaticamente. Se i dati in alcuni campi sono diversi, potrai unire i duplicati manualmente.


Impostazioni

È possibile configurare i campi in base ai quali verrà effettuata la ricerca dei duplicati e la frequenza di scansione.

I campi e la frequenza di scansione vengono configurati separatamente per lead, contatti e aziende.

Per configurare i campi, vai in una delle sezioni CRM menzionate in precedenza, fai clic sulla ruota dentata > Controllo duplicati.

In seguito seleziona i campi necessari.

Per configurare la frequenza di scansione, fai clic sulla ruota dentata > Find and merge duplicates (Cerca e unisci duplicati).

Seleziona la frequenza di scansione necessaria oppure seleziona Mai se vuoi disattivare questa opzione.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Articoli correlati
Vista della scheda CRM Visualizzazione Elenco nel CRM Come creare un'azienda? Campo" Telefono " nel CRM: imposta il paese predefinito Importazione dei dati nel CRM Esportazione dei dati nel CRM Bitrix24.CRM: Importa elementi con i dettagli Cestino nel CRM Aziende Scheda CRM