Supporto Bitrix24

Unire automaticamente i duplicati

In Bitrix24 è possibile cercare e unire automaticamente i lead, i contatti e le aziende con le stesse informazioni.

Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se questa opzione è disponibile sul tuo piano di abbonamento.


Come funziona?

Solo gli utenti autorizzati a modificare ed eliminare gli elementi possono unire i duplicati.

I duplicati vengono uniti individualmente per ogni utente.

Per la prima volta, la ricerca dei duplicati viene avviata quando si accede alle sezioni Lead, Contatti o Aziende. Quando sono presenti dei duplicati, riceverai una notifica. Potrai configurare il periodo di tempo in base al quale viene effettuata la ricerca dei duplicati o annullare l’unione.

Se tutti i campi coincidono, i duplicati verranno uniti automaticamente. Se i dati in alcuni campi sono diversi, potrai unire i duplicati manualmente.


Impostazioni

È possibile configurare i campi in base ai quali verrà effettuata la ricerca dei duplicati e la frequenza di scansione.

I campi e la frequenza di scansione vengono configurati separatamente per lead, contatti e aziende.

Per configurare i campi, vai in una delle sezioni CRM menzionate in precedenza, fai clic sulla ruota dentata > Controllo duplicati.

In seguito seleziona i campi necessari.

Per configurare la frequenza di scansione, fai clic sulla ruota dentata > Find and merge duplicates (Cerca e unisci duplicati).

Seleziona la frequenza di scansione necessaria oppure seleziona Mai se vuoi disattivare questa opzione.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda