Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Importazione dei dati nel CRM

Il lavoro in Bitrix24 si basa su una grande quantità di dati e spesso si tratta di dati provenienti da fonti esterne. In questo caso, è possibile importare i dati, se si tratta di lead, offerte, contatti o aziende.


Da dove cominciare?

Per importare i dati, vai nell’apposita sezione. Ad esempio, per importare i contatti, seleziona CRM > Contatti, per i lead, seleziona CRM > Lead. Dopodiché, fai clic sulla ruota dentata e seleziona un tipo di importazione:

I tipi di importazione possono differire a seconda degli elementi CRM selezionati (ad esempio, per i contatti è disponibile l’importazione da maggior parte dei servizi di posta elettronica). Tuttavia, è prevista l’importazione da file CSV adatta a tutti gli elementi CRM. Proviamo a importare i contatti da file CSV.


Importa CSV personalizzato

Vai nella sezione CRM > Contatti. Fai clic sulla ruota dentata e seleziona Importa CSV personalizzato.

Al fine di semplificare il processo, fai clic su Download per scaricare il modello di file nel campo Importa esempio file. Compila il modello di file.

Fai clic su Seleziona e scegli il file compilato.

Seleziona il separatore di colonne utilizzato nel tuo file.

La codifica del file verrà rilevata automaticamente.

Nella fase successiva, abbina i campi del file con i campi del sistema. Nella maggior parte dei casi, il sistema lo farà automaticamente.

Fai clic su Avanti e seleziona come devono essere gestiti i duplicati rilevati.

Per impostazione predefinita, il sistema verifica i campi Nome, Cognome, Telefono ed E-mail.

Fai clic su Avanti per avviare il processo di importazione.

Fatto! I contatti sono stati importati con successo. Fai clic su Pronto per completare l'importazione o su Importa altro file per proseguire con l'importazione.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Unire contatti e aziende Come creare un'azienda? Unire automaticamente i duplicati Esportazione dei dati nel CRM Bitrix24.CRM: Importa elementi con i dettagli Vista della scheda CRM Azioni di gruppo nel CRM Filtri nella scheda CRM Campo" Telefono " nel CRM: imposta il paese predefinito Collegare aziende, contatti e offerte