Supporto Bitrix24

Cestino nel CRM

In Bitrix24 gli elementi CRM non vengono eliminati in modo definitivo. Tutti gli elementi CRM eliminati prima saranno spostati nel Cestino, da cui puoi ripristinarli oppure eliminarli definitivamente.

Il cestino nel CRM è previsto per lead, offerte, contatti e aziende eliminati.


Come funziona?

Vai nella sezione CRM > Altro > Cestino.

L'elenco contiene tutte le informazioni di base sugli elementi eliminati: ID, Nome, Tipo di elemento, quando è stato eliminato e chi l’ha eliminato.

Ogni utente vede solo gli elementi che ha eliminato. L'amministratore di Bitrix24 ha accesso all'elenco di tutti gli elementi eliminati.

Usa i filtri nella parte superiore dello schermo per trovare gli elementi CRM necessari. Ad esempio, possiamo selezionare Eliminato questo mese, Tipo: Offerta.

Ogni elemento può essere ripristinato dal cestino o eliminato definitivamente.

Solo l'amministratore può eliminare il contenuto del cestino.

Il ripristino degli elementi CRM dal cestino è disponibile solo per le tariffe commerciali.

È possibile disabilitare il cestino per alcune sezioni nella pagina CRM > Impostazioni > Altro > Altre impostazioni - Cestino.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda