Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Firma elettronica per HR
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Esportazione dei dati nel CRM

In Bitrix24 puoi facilmente esportare lead, offerte, preventivi, ordini, contatti, aziende e prodotti.


Come funziona?

Ad esempio, possiamo esportare i contatti.

Vai nella sezione CRM > Contatti.

Assicurati di aver selezionato la visualizzazione Elenco.

Fai clic sulla ruota dentata per selezionare una delle opzioni di esportazione disponibili.


Quali elementi verranno esportati?

Verranno esportati solo i valori dalle colonne presenti nell’elenco, quindi fai clic sulla ruota dentata nell’angolo in alto a sinistra della scheda Contatti per configurare i campi necessari:

Se vengono selezionate le colonne contenenti le informazioni di contatto (ad esempio, E-mail, Telefono, Sito Web, Messenger), verranno esportati tutti i valori possibili di queste colonne, anche se esse non contengono alcuna informazione. Ad esempio, se selezioni E-mail, otterrai un file contenente le colonne Lavoro (e-mail lavorativo), Abitazione (e-mail privato), Per le newsletter e Altro.


Filtri

Puoi applicare i filtri all’elenco per esportare solo alcuni dati.

Ad esempio, puoi esportare solo i tuoi contatti. Per fare ciò, fai clic sul campo Filtra e ricerca, fai clic su Aggiungi campo > Responsabile. Seleziona te stesso e fai clic su Ricerca.

Importante! Vengono esportati solo i valori dell'elemento corrente, il che significa che durante l’esportazione dei contatti, i valori delle aziende non verranno esportati, e viceversa.


Non tutti i contatti sono stati esportati

Per esportare correttamente i contatti, è necessario attivare l'opzione Incluso in esportazione.

Oppure apri i filtri sopra l’elenco dei contatti > Aggiungi campo > Incluso in esportazione, seleziona il valore No. Fai clic su Ricerca.

Dopo aver ottenuto l’elenco dei contatti non inclusi in esportazione, metti il segno di spunta per selezionarli, dopodiché seleziona azione Includi in esportazione, valore: YES > Applica.

Quando i dati sono pronti per l'esportazione, fai clic sulla ruota dentata in alto a destra e seleziona un’opzione di esportazione. In seguito ti verrà proposto di aprire o scaricare il file.


Ti consigliamo di leggere anche:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Campo" Telefono " nel CRM: imposta il paese predefinito Importazione dei dati nel CRM Unire automaticamente i duplicati Collegare aziende, contatti e offerte Vista della scheda CRM Unire contatti e aziende Bitrix24.CRM: Importa elementi con i dettagli Filtri nella scheda CRM Profilo del cliente nel CRM Visualizzazione Elenco nel CRM