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Supporto Bitrix24

Campo" Telefono " nel CRM: imposta il paese predefinito

Abbiamo migliorato il funzionamento del campo Telefono in Bitrix24.CRM:

  • Quando componi un numero, CRM determinerà il paese in base al codice.
  • Puoi anche impostare un paese predefinito.

Pertanto, non bisogna più inserire il prefisso internazionale ogni volta che salvi i contatti dei tuoi clienti.

CODICE PAESE

Per trovare il codice del paese richiesto, fai clic sulla bandierina nel campo Telefono e seleziona un paese dall'elenco.

Puoi anche trovare un paese per nome. Inizia a digitare il nome e il codice apparirà nell'elenco.

Se il CRM non è in grado di riconoscere il codice del paese o il campo è vuoto, verrà visualizzata un'icona a forma di globo anziché una bandiera.

Paese predefinito

Nella configurazione del campo è ora disponibile il parametro Paese predefinito. Il paese predefinito corrisponde alla tua zona di dominio.

Esempio:se il paese predefinito è l'Italia, il codice predefinito sarà +39. Bisogna solo inserire il numero.

Se selezioni l'opzione Nessuna nazione predefinita specificata, bisogna inserire il codice del paese insieme al numero. Quest'opzione è utile se lavori con clienti di paesi diversi.

Campo "Telefono" in diverse viste del file CRM

Quando selezioni un paese nel campo Paese predefinito, tale valore viene collegato alla vista della scheda CRM, sia comune che personalizzata.

Esempio: per la vista modulo comune della scheda contatto, imposta Italia come paese predefinito. Quindi tutti gli utenti vedranno il codice dell'Italia nel campo Telefono finché non passano alla vista personalizzata.

Se un utente modifica il paese predefinito nella vista del profilo personalizzata, queste impostazioni si applicano solo a quell'utente.

Leggi di più negli articoli Scheda CRM e Visualizzazione personalizzabile della scheda CRM.
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