Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Collegare aziende, contatti e offerte

All’interno di un ciclo di vendita i contatti, le aziende, le offerte e i preventivi sono strettamente collegati tra di loro. In Bitrix24 puoi convertire direttamente un lead in Offerta+Contatto+Azienda. Successivamente, lo stesso contatto può essere collegato a diverse aziende e un’azienda può essere rappresentata da più contatti. In questo articolo vediamo come configurare i collegamenti tra aziende e contatti.


Come funziona?

Apri il modulo di qualsiasi contatto e trova il campo Azienda all’interno del blocco Info sul contatto.

In questo campo troverai tutte le aziende associate a questo contatto. Fai clic su +Aggiungi partecipante per aggiungere altre aziende.

Puoi creare una nuova azienda o selezionarne una da quelle esistenti (create precedentemente).

Se decidi di creare una nuova azienda, si aprirà automaticamente un apposito modulo: occorre compilarlo e salvare le modifiche.

Troverai tutte le aziende associate al contatto nel campo Azienda all’interno del blocco Info sul contatto.

Nelle schede delle aziende indicate il campo Contatto verrà compilato automaticamente.

I contatti vengono associati a un’azienda allo stesso modo.


Associare contatti e aziende alle offerte

Un’offerta può coinvolgere diversi contatti e una sola azienda. Se associare un’azienda a un’offerta, tutti i contatti di questa azienda verranno aggiunti automaticamente all’offerta.

Per eliminare un contatto, basta fare clic su “x”, dopodiché su Salva per salvare le modifiche apportate.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Esportazione dei dati nel CRM Come creare un'azienda? Vista della scheda CRM Visualizzazione Elenco nel CRM Profilo del cliente nel CRM Aziende Bitrix24.CRM: Importa elementi con i dettagli Unire contatti e aziende Cestino nel CRM Filtri nella scheda CRM